Ranucci | Per il 63% degli italiani potrei guidare il Paese ma non mi candido

Notizia in breve

Secondo Ranucci, il 63% degli italiani potrebbe affidargli la guida del Paese, ma lui ha dichiarato di non volersi candidare. Ha affermato di voler continuare a svolgere il suo lavoro di giornalista d’inchiesta e ha criticato le accuse che, a suo dire, sono state mosse per allontanarlo dal suo ruolo in un programma televisivo. Ranucci ha sottolineato di essere stato vittima di un tentativo di censura e ha respinto l’idea di entrare in politica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – "Ma quale candidatura, ma quale politica: io voglio continuare a fare inchieste. Hanno fatto tutto questo casino per cacciarmi e togliermi da Report perchĂ©, forse, la politica mi teme piĂą come giornalista d’inchiesta. Ho fatto inchieste per 35 anni. Mi hanno spostato e ancora non ho capito perchĂ©. Non scendo in politica: la politica è una cosa seria e non mi sento all’altezza, è un mestiere troppo serio per me". Così Sigfrido Ranucci all’Adnkronos, a margine della presentazione del suo libro 'Il ritorno della casta', al Villetta Social Lab Garbatella, "dove sono nato, non come altri che sono emigrati in questo quartiere. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ranucci insiste: "Attentato per interrrompere flusso di Report. Io in politica? Ho avuto richieste, ma non mi candido"Un ordigno esplode vicino alla sede di un programma televisivo, danneggiando l’ingresso e provocando danni materiali.

Intervista a Sigfrido Ranucci: «Il sondaggio e l'ipotesi di un partito? Ho ricevuto richieste, ma non mi candido. Lavitola ci diede qualche dritta, lo aiutai sul carbon credit»Sigfrido Ranucci ha risposto a un articolo di ieri di La Verità, precisando di non aver letto tutta la rassegna stampa.

Si parla di: Gas: scatta il panico invernale in Europa | Stoccaggi al 63%: male UK e Germania, bene Italia e Polonia.

ranucci per il 63 italianiRanucci: Per il 63% degli italiani potrei guidare il Paese, ma non mi candidoIl giornalista all'Adnkronos: 'La Rai mi ha spostato da Report: forse mi teme piĂą come conduttore che come giornalista. Ma lo ripeto, non voglio entrare in politica' ... adnkronos.com

ranucci per il 63 italianiSondaggio SWG, l’85% degli italiani vuole le inchieste in Rai. Ma sul caso Ranucci il Paese si divideLe trasmissioni d’inchiesta continuano a essere considerate una componente essenziale del servizio pubblico. A dirlo è il nuovo Radar SWG, dal quale emerge u ... spotandweb.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆