Arrestato per uno scambio di persona si fa tre mesi in carcere | con quella violenza sessuale non c' entrava nulla

Notizia in breve

Un giovane ucraino è stato arrestato e ha trascorso oltre tre mesi in carcere in seguito a uno scambio di persona. La confusione sarebbe stata causata da una forte somiglianza con un sospettato ricercato per violenza sessuale, ma le autorità hanno confermato che non c'entrava nulla con il reato. La vicenda si è conclusa con l'estradizione del giovane, che ora è stato liberato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 8 settembre 2026 – Uno scambio di persona. Dovuto a una “forte somiglianza” che però ha tenuto in una cella del Beccaria per oltre tre mesi un giovanissimo ucraino. Il ragazzo, un 17enne, lo scorso maggio era finito nel carcere minorile Beccaria di Milano con l'accusa di essere stato l'autore di una violenza sessuale l'8 aprile ai danni di una ragazza non lontano da una nota discoteca di corso Como, zona della movida milanese. Con lui in concorso era stato arrestato il fratello, 21 anni e anche lui di nazionalità ucraina. Le indagini della Polizia, però, ora hanno dimostrato che c'è stato un errore di persona e che quel minorenne non c'entrava nulla perché, come accertato anche dalle analisi delle celle telefoniche, era a casa sua quella notte. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

arrestato per uno scambio di persona si fa tre mesi in carcere con quella violenza sessuale non c entrava nulla
© Ilgiorno.it - Arrestato per uno scambio di persona, si fa tre mesi in carcere: con quella violenza sessuale non c'entrava nulla
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Su novio muerto aparece en la boda! Odia sus mentiras, sin saber: se esfumó 3 años para protegerla!

Video Su novio muerto aparece en la boda! Odia sus mentiras, sin saber: se esfumó 3 años para protegerla!

Notizie e thread social correlati

Tiene coppia in ostaggio per ore in Versilia: minaccia lui con due coltelli, palpeggia lei. Arrestato per sequestro di persona e violenza sessualeUn uomo di 31 anni ha tenuto una coppia in ostaggio per diverse ore a Massarosa, in provincia di Lucca.

Viola obbligo di firma: arrestato. Dopo la violenza sessuale 39enne finisce in carcereUn uomo di 39 anni, già sottoposto all’obbligo di firma, è stato arrestato mercoledì sera dai carabinieri di Ferrara.

Temi più discussi: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI; Nascondeva droga in vari punti di casa: arrestato per spaccio; Spaccio a Civate: l'errore che ha portato all'arresto; Treviso, 18enne accoltellato da un 16enne dopo una lite via WhatsApp.

arrestato per uno scambioVittoria, accoltella un venditore ambulante all’addome dopo uno scambio di parole: arrestato 22enneUn 22enne arrestato a Vittoria per tentato omicidio: accoltellato un ambulante dopo una lite nei pressi di un negozio. virgilio.it

Sulla Ludovica a passo svelto per vendere la droga: arrestatoEra l’una di notte circa, quella tra 24 e 25 agosto, quando i carabinieri di Ponte a Moriano, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un 26enne, già conosciuto per altre vic ... luccaindiretta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web