Sinergia Circolo 2010 e Ciatt unite le forze

Notizia in breve

Il Circolo 2010 e il Ciatt hanno annunciato una collaborazione con l’obiettivo di rilanciare il tennis tavolo a Prato. Le due associazioni uniscono le proprie risorse e competenze per rafforzare la presenza e le attività del movimento nel territorio. La partnership mira a promuovere eventi e iniziative sportive rivolte a diversi livelli di giocatori, con l’obiettivo di aumentare la partecipazione e la visibilità della disciplina locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due storie, due esperienze e un unico obiettivo: riportare il tennis tavolo pratese a recitare un ruolo da protagonista. Nasce ufficialmente il Prato Tennis Tavolo, nuova società cittadina frutto dell’unione tra Circolo Prato 2010 e Ciatt Prato, realtà che dopo anni di attività hanno deciso di mettere insieme forze, competenze e tradizione per dare vita a un unico grande progetto sportivo. Una fusione che punta a creare un punto di riferimento per tutto il movimento pratese e il nuovo sodalizio, guidato da Aiman Abazid, ha voluto subito dare un segnale forte anche dal punto di vista tecnico affidando la guida dello staff a Lorenzo Nannoni, toscano, fino a pochi giorni fa commissario tecnico della Nazionale italiana. 🔗 Leggi su Lanazione.it

sinergia circolo 2010 e ciatt unite le forze
© Lanazione.it - Sinergia Circolo 2010 e Ciatt, unite le forze
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Forze armate, la svolta della Sanità militare. Il generale Carlo Catalano: «Ora massima sinergia con le strutture civili»Il generale Carlo Catalano ha annunciato che le forze armate stanno rafforzando la collaborazione con le strutture sanitarie civili.

Salute: Ronzulli (FI), ‘forze politiche unite per proteggere i bambini’Le forze politiche si sono riunite per sostenere una proposta di legge dedicata alla protezione dei bambini.

Argomenti più discussi: Sinergia Circolo 2010 e Ciatt, unite le forze; Grande festa e solidarietà. Quartirolo scende in campo; Treviso: Ca’ del Poggio Club Ufficiale Jaguar e Land Rover; Torna Beninsieme al Circolo Posillipo - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online.

sinergia circolo sinergia circolo 2010 eSinergia Circolo 2010 e Ciatt, unite le forzeTennis tavolo: nasce una nuova società per puntare a grandi obiettivi. Guida dello staff Lorenzo Nannoni, ex ct della Nazionale ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web