Salute | Ronzulli FI ‘forze politiche unite per proteggere i bambini’
Le forze politiche si sono riunite per sostenere una proposta di legge dedicata alla protezione dei bambini. Un rappresentante di un partito ha sottolineato che è fondamentale agire uniti, perché un team compatto permette di ridurre i tempi di approvazione e di portare avanti più efficacemente le iniziative. La discussione si è concentrata sulla necessità di collaborazione tra le diverse forze politiche per raggiungere l’obiettivo comune.
“È importante che questa battaglia la si porti avanti tutti insieme, perché sappiamo che quando la squadra è unita si accorciano i tempi ed è più facile portare a casa questa proposta” di legge. “Dobbiamo proteggere i nostri bambini perché siano più liberi domani”. Così la senatrice Licia Ronzulli intervenendo all’incontro organizzato in Senato per presentare la proposta di legge “Disposizioni per la regolamentazione dell’esposizione ai dispositivi digitali nei bambini e nelle bambine da zero a tre anni a tutela del loro sviluppo neurocognitivo, fisico e relazionale e per la promozione di un graduale accesso al loro utilizzo durante la minore età”. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Salute: Ronzulli (FI), forze politiche unite per proteggere i bambini
Notizie e thread social correlati
Legge su dispositivi digitali e bambini, Ronzulli (Fi): "Uniti è più facile portarla a casa"Una proposta di legge sui dispositivi digitali e i bambini sta attraversando il Parlamento.
Elezioni comunali Milano, Ronzulli (FI) lancia la corsa a Lupi: "Politico con visione", ma Piscina (Lega): "Serve altro"A pochi mesi dalle elezioni comunali di Milano, si intensificano le discussioni tra i diversi schieramenti.
Temi più discussi: Device digitali sotto i 3 anni. Ronzulli (FI): Uniti per approvare la legge in questa legislatura; Bambini e uso del digitale: proposta di legge per proteggere la fascia 0-3 anni; Malpezzi (Pd): No a device fino a 36 mesi, lo spiegheranno ostetriche e pediatri; FI - FORZA ITALIA * SENATO: GOVERNO: RONZULLI (FI), SU VERTICE VOLENTEROSI POLEMICHE STRUMENTALI.
Primo soccorso. Ronzulli (FI): Legge non consente divisioni, occorre convergenza di tutte le forze politicheDiffondere la cultura del primo soccorso, formare i cittadini e installare defibrillatori in scuole e impianti sportivi: la vicepresidente del Senato auspica una legge condivisa, senza bandierine di ... quotidianosanita.it
Fumo, Ronzulli (Fi): Sì a leva fiscale su tabacco ma ogni euro deve tornare in prevenzioneRoma, 13 nov. (Adnkronos Salute) - Il fumo resta la prima causa di morte evitabile nel nostro Paese, questo è un dato che non possiamo più considerare ineluttabile. Serve una strategia complessiva ... notizie.tiscali.it