Foto dei nipoti sui social? Nonna stangata dal giudice | ecco la censura giudiziaria

Notizia in breve

Il Tribunale di Napoli ha ordinato la rimozione di foto e video dei nipoti condivisi sui social media. La decisione riguarda contenuti già pubblicati e immagini mai diffuse, oltre a parole ancora non pronunciate. La sentenza impone alla donna di eliminare i materiali e di astenersi dal pubblicarli in futuro. La decisione si basa su una richiesta di tutela della privacy dei minori coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima i video già pubblicati, poi le foto mai diffuse e, infine, addirittura le parole che ancora non ha detto.  Il Tribunale di Napoli ha condannato e ordinato ad Antonietta De Nicola, nonna di tre bambini che non vede più, di cancellare da Facebook, Instagram e TikTok i post riferibili alle figlie, ai nipoti e a una causa familiare ancora in corso. Ma non solo. L’ordinanza, firmata agli inizi di settembre dal giudice Ivana Sassi a seguito di una velocissima procedura risolta in circa 20 giorni, le vieta finanche di pubblicare “ulteriori e analoghi contenuti multimediali”. Una inibizione che proietta in un insondabile futuro atteggiamenti e condotte che non si sono ancora verificati e che vengono, in ogni caso, preventivamente già definiti illegittimi. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

foto dei nipoti sui social nonna stangata dal giudice ecco la censura giudiziaria
© Liberoquotidiano.it - Foto dei nipoti sui social? Nonna stangata dal giudice: ecco la censura giudiziaria
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La regina Rania di Giordania annuncia sui social la seconda gravidanza della figlia Iman con una foto e un messaggio: «Il club dei nipoti continua a crescere»

Stangata giudiziaria per Ilaria Salis: la sentenza sui licenziamenti a Bruxelles le costerà carissimoIl tribunale di Bruxelles ha condannato Ilaria Salis per aver licenziato due collaboratori senza una motivazione valida.

Temi più discussi: La regina Rania di Giordania compie 56 anni e festeggia da nonna: la foto con le quattro nipotine, le mie ragazze preferite; Un’edizione speciale del festival di Perpignan (Foto); Veronica Lario, quanti nipoti ha: la vita da super nonna; Nonna maxxing: le nonne italiane conquistano il mondo.

nonna foto dei nipoti suiNonna maxxing: le nonne italiane conquistano il mondoLa nonna italiana è In pace con se stessa e con la sua età: Il suo stile di vita ci insegna la longevità e un modo di vivere rilassato e felice ... tgcom24.mediaset.it

Rionero: nonna Matilde Antonia ha compiuto 100 anni. Tantissimi auguri!Nuova centenaria nel Vulture Melfese. Si tratta di nonna Matilde Antonia Cappiello di Rionero che il 16 Agosto ha compiuto 100 anni. Questi gli auguri dei ... vulturenews.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web