Farmacia a Vittoria Apuana Chiude per ristrutturazione Riapertura il 20 dicembre

Notizia in breve

La farmacia comunale di Vittoria Apuana chiude domani per oltre tre mesi. I lavori di ristrutturazione prevedono un intervento completo di restyling della sede. La riapertura è prevista per il 20 dicembre. La chiusura durerà quindi più di tre mesi, durante i quali saranno effettuati lavori di riqualificazione. La farmacia rimarrà inattiva fino alla fine dell'intervento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parte il lungo intervento di completo restylig della Farmacia comunale di Vittoria Apuana che da domani resterà chiusa per oltre tre mesi consentire l’avvio dei lavori di riqualificazione della sede, già annunciati a inizio estate. Per garantire la continuità del servizio e ridurre al minimo i disagi per gli utenti durante il periodo di chiusura, Comune e Asl hanno concordato il potenziamento degli orari delle altre due farmacie comunali, Vaiana e viale Morin. Entrambe resteranno aperte tutti i giorni, dalle 8.30 alle 20 fino al 4 ottobre. A partire dal 5 ottobre l’orario sarà invece dalle 8.30 alle 19.30. Il potenziamento consentirà di mantenere un’ampia copertura del servizio farmaceutico comunale durante tutto il periodo interessato dai lavori a Vittoria Apuana, distribuendo l’utenza sulle altre due sedi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

farmacia a vittoria apuana chiude per ristrutturazione riapertura il 20 dicembre
© Lanazione.it - Farmacia a Vittoria Apuana. Chiude per ristrutturazione. Riapertura il 20 dicembre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Forte dei Marmi e il volo di 750 droni, omaggio di luci e colori alla storia di Vittoria ApuanaA Forte dei Marmi, questa sera alle 21:30, si è svolto uno spettacolo con 750 droni che hanno illuminato il viale a mare.

Assegno unico e universale, a luglio i pagamenti il 20 e il 21. Il calendario fino a dicembreI pagamenti dell’assegno unico e universale per i figli a carico sono previsti il 20 e il 21 luglio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆