C’è lo scoglio Lanciano | Serve un bel Foligno

Notizia in breve

Oggi inizia la terza stagione del Foligno, dopo un periodo di profondi cambiamenti societari. La squadra si prepara a disputare le partite con una formazione rinnovata, mentre si discute ancora sullo scoglio Lanciano, un punto di riferimento nel campionato. La società ha annunciato alcune novità e modifiche rispetto alla stagione precedente, senza specificare dettagli sui cambiamenti tecnici o organizzativi. La squadra affronterà le prossime gare con l’obiettivo di affrontare le sfide in programma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FOLIGNO - La terza stagione del Foligno prende il via oggi all’insegna delle novità. Una società che in questi ultimi mesi ha subito un radicale cambiamento. A livello societario e in quello tecnico. Al vertice del sodalizio biancazzurro il presidente Massimo Cori è subentrato a Paolo Zoppi. Organigramma che potrebbe subire una ulteriore rivoluzione, con il possibile ingresso dell’imprenditore di Cascia Franco Fedeli che oggi ha assicurato la presenza sugli spalti del Blasone per assistere al ‘battesimo’ contro il Lanciano, fischio di inizio ore 15. Novità anche a livello tecnico con l’allenatore Marco Di Loreto che ha preso il posto di Alessandro Manni. 🔗 Leggi su Lanazione.it

c8217232 lo scoglio lanciano serve un bel foligno
© Lanazione.it - C’è lo scoglio Lanciano: "Serve un bel Foligno"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Capri, solo ?accosti? legali per lo Scoglio delle SireneA Capri, sono stati installati nuovi accosti legali presso lo Scoglio delle Sirene.

Legge elettorale in alto mare: lo scoglio sono sempre le preferenzeLa nuova legge elettorale non avanza, con il nodo delle preferenze che blocca il processo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆