Grave incidente a Napoli turista di 24 anni investita sul lungomare
Una turista di 24 anni, residente a Lecce, è stata investita in tarda serata sul lungomare di Napoli. L'auto che l’ha investita è fuggita subito dopo l’incidente. La donna è rimasta ferita e trasportata in ospedale. La polizia sta cercando di rintracciare il veicolo e ricostruire la dinamica dell’incidente. Nessuna altra persona è rimasta coinvolta. La vittima si trova sotto cure mediche.
Una turista 24enne originaria di Lecce è stata investita in tarda serata sul lungomare partenopeo. L' auto che ha sbalzato la donna è fuggita via e dopo il violento impatto, la. 🔗 Leggi su Ilmattino.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Ancora un grave incidente stradale a Napoli, questa volta in via Francesco Crispi
Notizie e thread social correlati
Napoli, turista americano derubato sul Lungomare: i ladri fanno shopping con le carte di credito, arrestatiDue uomini sono stati arrestati a Napoli dopo aver rubato il borsello a un turista americano sul Lungomare.
Napoli, violento scontro frontale sul lungomare: donna accusa un malore dopo l’incidenteUn incidente frontale si è verificato questa mattina sul lungomare di Napoli, causando disagi alla circolazione.
Temi più discussi: Incidente sull'A1 Milano-Napoli oggi, un morto e un ferito grave: sette chilometri di coda verso la Capitale per la chiusura del tratto Orte-Roma Nord; Incidente stradale, muore una ragazza di 16 anni: grave l'amica; Incidente sulla A1, carambola tra 3 auto e un furgone: un morto e un ferito grave; Ragazza di 16 anni muore in incidente stradale nel Napoletano, grave l'amica.
Grave incidente a Napoli, turista di 24 anni investita sul lungomare facebook
Grave incidente a Napoli, turista di 24 anni investita sul lungomareUna turista 24enne originaria di Lecce è stata investita in tarda serata sul lungomare partenopeo. L' auto che ha sbalzato la donna è fuggita via e dopo il violento impatto, ... ilmattino.it
Bimbo di due anni del Salernitano ingerisce solvente, è grave. L'incidente a Polla: il piccolo è stato trasferito nell'ospedale pediatrico di Napoli #ANSA https://t.co/1kQMKJ0cZX x.com
Incidente in A1 tra Valmontone e Anagni: maxi tamponamento e traffico in tilt verso sudGrave incidente in A1 tra Valmontone e Anagni: tamponamento a catena, feriti e 9 km di coda verso Napoli. Soccorsi sul posto. anagnia.com