Grave incidente a Napoli turista di 24 anni investita sul lungomare da auto pirata
Una turista di 24 anni è stata investita da un'auto pirata sul lungomare di Napoli in tarda serata. L'auto, che ha colpito la donna, è fuggita subito dopo l’incidente. La ragazza, originaria di Lecce, è ora in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione di un ospedale napoletano.
Una turista 24enne originaria di Lecce è stata investita in tarda serata sul lungomare partenopeo. L' auto che ha sbalzato la donna è fuggita via e dopo il violento impatto, la 24enne è in gravi condizioni cliniche nel reparto di Riandare dell' ospedale Vecchio Pellegrini a Napoli. Questa la nota del Comune di Napoli Ieri sera alle 23:00 circa in Viale Anton Dohrn si è verificato un grave incidente stradale nel quale una giovane studentessa di 24 anni, originaria di Lecce, e’ stata investita da un autoveicolo il cui conducente è scappato senza prestare soccorso. L’incidente si è verificato alle 23 di ieri sera quando la 24enne, in compagnia di un gruppo di amici, stava attraversando il Viale Dohrn, da lato mare verso la Villa Comunale. 🔗 Leggi su Ilmattino.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Incidente a Napoli, auto investe pedoni al Corso Garibaldi: due morti
Notizie e thread social correlati
Grave incidente a Napoli, turista di 24 anni investita sul lungomareUna turista di 24 anni, residente a Lecce, è stata investita in tarda serata sul lungomare di Napoli.
Incidente sul Lungomare di Napoli, scontro auto-taxi, ferita una donna: i passanti aiutano a farla uscire dall’autoUn incidente stradale si è verificato lungo viale Dohrn, nel Lungomare di Napoli, coinvolgendo un'auto e un taxi.
Temi più discussi: Incidente sull'A1 Milano-Napoli oggi, un morto e un ferito grave: sette chilometri di coda verso la Capitale per la chiusura del tratto Orte-Roma Nord; Grave incidente a Napoli, turista di 24 anni investita sul lungomare; Incidente stradale, muore una ragazza di 16 anni: grave l'amica; Incidente sulla A1, carambola tra 3 auto e un furgone: un morto e un ferito grave.
Grave incidente a Napoli, turista di 24 anni investita sul lungomare facebook
Grave incidente a Napoli, turista di 24 anni investita sul lungomareUna turista 24enne originaria di Lecce è stata investita in tarda serata sul lungomare partenopeo. L' auto che ha sbalzato la donna è fuggita via e dopo il violento impatto, ... ilmattino.it
Bimbo di due anni del Salernitano ingerisce solvente, è grave. L'incidente a Polla: il piccolo è stato trasferito nell'ospedale pediatrico di Napoli #ANSA https://t.co/1kQMKJ0cZX x.com
Incidente in A1 tra Valmontone e Anagni: maxi tamponamento e traffico in tilt verso sudGrave incidente in A1 tra Valmontone e Anagni: tamponamento a catena, feriti e 9 km di coda verso Napoli. Soccorsi sul posto. anagnia.com