Gb centinaia di manifestanti incappucciati bloccano Dover | Fermate le barche dei migranti
Centinaia di uomini incappucciati hanno bloccato l’ingresso del porto di Dover, una delle principali vie di accesso al Regno Unito. La protesta si è svolta nel corso della giornata, con i manifestanti che si sono radunati in modo compatto e hanno impedito il passaggio alle imbarcazioni. La polizia ha definito l’evento come una “protesta” e ha intervenuto per gestire la situazione. Non sono stati segnalati incidenti o feriti.
(Adnkronos) – Centinaia di uomini incappucciati si sono radunati al porto della città costiera britannica di Dover nell’ambito di quella che la polizia ha definito una "protesta". Secondo il consigliere Chris Vinson, leader dell'opposizione conservatrice nel Consiglio Distrettuale di Dover, la protesta sembra essere collegata all'immigrazione illegale: "Durante la notte – ha dichiarato Vinson, citato . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Segui gli aggiornamenti su Migranti.
Notizie e thread social correlati
Corteo dei No Tav, centinaia di incappucciati hanno preso d'assalto il cantiere della Torino-Lione. Incendiate due camionette dei carabinieriDurante un corteo No Tav in Valle di Susa, centinaia di manifestanti incappucciati hanno assaltato il cantiere della Torino-Lione.
Tensione al corteo dei rider in corso Buenos Aires: i manifestanti bloccano i colleghi che lavoranoDurante un corteo dei rider in corso Buenos Aires, i manifestanti hanno bloccato ripetutamente i colleghi che continuavano a lavorare.
Gb, centinaia di manifestanti incappucciati bloccano Dover: Fermate le barche dei migrantiGb, centinaia di manifestanti incappucciati bloccano Dover: Fermate le barche dei migranti La manifestazione al porto contro gli sbarchi dei migranti che attraversano il Canale della Manica a bordo ... adnkronos.com
Regno Unito, centinaia di persone incappucciate bloccano il porto di DoverLo riporta Reuters, secondo cui alcuni video postati sui social media mostrano gruppi di uomini vestiti di nero e con il volto mascherato intenti a bloccare le principali strade intorno al porto ... tg24.sky.it