Netanyahu teme che i suoi alleati gli facciano perdere le elezioni

Notizia in breve

Il primo ministro israeliano sta cercando di unire i partiti di estrema destra che supportano il suo governo, attualmente in disaccordo tra loro. Netanyahu teme che le divisioni tra gli alleati possano compromettere le elezioni future. Al momento, i partiti di estrema destra sono divisi e litigiosi, e il premier sta lavorando per consolidare il loro sostegno. La situazione riguarda la stabilità della coalizione di governo e le prossime consultazioni elettorali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sta lavorando per unificare i piccoli partiti di estrema destra che sostengono il suo governo, e che in questo momento sono litigiosi e divisi. Il rischio per Netanyahu è che la frammentazione politica danneggi la sua coalizione di estrema destra in vista delle elezioni legislative del 27 ottobre, e che il voto degli elettori di destra si disperda tra piccoli partiti che rischiano di non superare la soglia di sbarramento del 3,25 per cento. Attualmente la coalizione di Netanyahu è data perdente contro quella dell’opposizione, e di conseguenza lui sta facendo promesse e minacce per fare in modo che i partiti estremisti si uniscano in poche liste. 🔗 Leggi su Ilpost.it

netanyahu teme che i suoi alleati gli facciano perdere le elezioni
© Ilpost.it - Netanyahu teme che i suoi alleati gli facciano perdere le elezioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LA SECTA DE NETANYAHU, ZELENSKY Y MILEI - Alfredo Jalife | Aladetres 184

Video LA SECTA DE NETANYAHU, ZELENSKY Y MILEI - Alfredo Jalife | Aladetres 184

Notizie e thread social correlati

Dicono in Polonia: Zelensky teme per il futuro e sa che perderà le elezioniIn Polonia si afferma che Zelensky teme per il futuro politico e che perderà le prossime elezioni.

Il calcio inglese sperimenterà un nuovo metodo per evitare che i portieri facciano perdere tempoIl calcio inglese introdurrà un nuovo sistema per limitare i ritardi dei portieri durante le sostituzioni.

Temi più discussi: Israele, Netanyahu teme spaccatura e lancia appello a Ben Gvir; Gaza, la protesta dei bambini dopo il divieto di Netanyahu: Perché ci togliete aquiloni e sogni?; La sfida tra Israele e Turchia per la supremazia in Medio Oriente - Galip Dalay; Israele verso le elezioni. Ofer Winter lancia Amcha Yisrael: una nuova sfida a destra.

Israele, se Eisenkot vuole combattere il terrorismo dei coloni, dovrebbe prendersela con NetanyahuMa esiste davvero un anti Netanyahu? La domanda sembrerebbe scontata ma non lo è. Sembrerebbe se ci limitassimo a elencare i leader del variegato cartello delle opposizioni che di competitor del pri ... globalist.it

netanyahu teme che iIsraele, Netanyahu teme la spaccatura a destra e lancia l'appello a Smotrich e Ben Gvir: UniteviAGI - La recente formazione di nuovi piccoli partiti di destra agita il premier israeliano Benjamin Netanyahu che teme la frammentazione del blocco, con gravi conseguenze sull'esito delle elezioni. Da ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆