L’obiettivo? Vogliamo centrare i playoff Quest’anno proveremo ad alzare l’asticella

Notizia in breve

Il roster della Libertas si allena da una settimana nella palestra di San Lorenzo a Vaccoli per preparare la nuova stagione. La squadra è guidata dal nuovo allenatore, un tecnico con esperienza proveniente dalla serie B femminile, dove ha allenato una squadra locale. L’obiettivo dichiarato è raggiungere i playoff e migliorare i risultati rispetto all’anno precedente. La preparazione si concentra sul rafforzamento fisico e sulla strategia di gioco, con un focus sulla crescita del team.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Già da una settimana il roster della Libertas, sta sudando sul parquet della palestra di San Lorenzo a Vaccoli, per preparare la nuova stagione. E lo fa alla guida del nuovo coach Samuele Rastelli, un tecnico di indubbia esperienza che arriva dalla serie B femminile dove ha allenato il Ponte Buggianese. "Per me – ha commentato Rastelli – è stata una bella esperienza misurarmi con il basket femminile. Abbiamo fatto una bella stagione, conquistando una salvezza importante e a dire il vero quest’anno avrei voluto prendermi un anno sabbatico, per studiare e migliorarmi. Poi però è arrivata la chiamata della Libertas e non ho potuto dire di no". Che ambiente ha trovato in biancorosso? "Ho trovato un ambiente molto organizzato ed un roster valido con tanta voglia di fare bene. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217obiettivo vogliamo centrare i playoff quest8217anno proveremo ad alzare l8217asticella
© Lanazione.it - "L’obiettivo? Vogliamo centrare i playoff. Quest’anno proveremo ad alzare l’asticella"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Serie A1 femminile. La Brixia Brescia vuole alzare l’asticella. Obiettivo playoffLa squadra femminile di Serie A1 si propone di raggiungere i playoff nella prossima stagione.

Cagliari, senti Pisacane: "Obiettivo salvezza, ma vogliamo alzare l'asticella"Fabio Pisacane ha dichiarato che l'obiettivo principale è la salvezza, ma senza promettere risultati facili.

Temi più discussi: Alghero si candida a ospitare il Capodanno in diretta tv nazionale; Bartoccini Perugia, Valentina Colombo suona la carica: Vogliamo tornare in A1; Totti entra in Maxima Roma come advisor: Vogliamo una squadra di basket di cui essere orgogliosi; WRC, il nuovo promoter svela il futuro del Mondiale: Vogliamo riportarlo al centro della scena.

l obiettivo vogliamo centrareL’obiettivo? Vogliamo centrare i playoff. Quest’anno proveremo ad alzare l’asticellaQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... lanazione.it

l obiettivo vogliamo centrareVolley Serie D. Psb Capannoli torna in campo. Obiettivo centrare la salvezzaRivali provenienti da diverse zone della Toscana e trasferte impegnative. E il super derby con l’Ambra Cavallini . msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆