Osnago lo fanno cadere dalla moto e lo picchiano a sangue Poi scappano | grave un 27enne
Un uomo di 27 anni è stato aggredito con calci e pugni, poi fatto cadere dalla moto e picchiato a sangue da almeno cinque o sei uomini di origine marocchina, a Osnago. L'aggressione è avvenuta ieri sera e, dopo averlo colpito, i responsabili sono fuggiti. La vittima è in condizioni gravi. Le autorità stanno indagando sull’episodio, che potrebbe essere collegato a questioni di droga.
Osnago (Lecco), 2 settembre 2026 – Un agguato in piena regola quello compiuto ieri sera a Osnago. Alla base forse questioni di droga. Un marocchino di 27 anni è stato pestato a sangue da diversi connazionali, almeno 5, forse 6. Gli stranieri si erano dat i appuntamento vicino a un parco pubblico: il 27enne è arrivato in moto, gli altri in auto e lo hanno speronato per buttarlo a terra e investirlo. Poi lo hanno massacrato di botte: calci, pugni, manate. Alcuni testimoni parlano anche di un macete. Gli hanno spaccato una gamba e provocato lesioni al volto. Poi sono scappati, lasciandolo a terra svenuto. E' stato soccorso dai sanitari di Areu e trasferito d'urgenza in ospedale, all'Alessandro Manzoni di Lecco. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Sarezzo, attirano un uomo in un bosco, lo legano e lo picchiano a sangue: fermati due uominiDue uomini sono stati fermati in relazione a un’aggressione avvenuta il 27 giugno a Sarezzo, in Valle Trompia.
Osnago, incidente in moto sulla ex Statale 36: grave pensionato di 71 anniDomenica mattina a Osnago si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un motociclista di 71 anni e un’auto sulla ex Statale 36.