Fare calciomercato negli hotel
Il calciomercato estivo italiano si conclude quest’anno alle 20 del primo settembre, con una chiusura che avverrà all’interno di un hotel di lusso a Milano. L’hotel Sheraton, situato nella zona di San Siro, ospiterà l’evento finale delle trattative. Durante questa giornata, le squadre finalizzeranno gli acquisti e le cessioni di calciatori. La conferma ufficiale dell’orario e del luogo è stata comunicata dagli organizzatori.
Come ogni anno, anche stavolta il calciomercato estivo italiano si chiuderà alle 20 del 1° settembre in un hotel di lusso, lo Sheraton di Milano, in zona San Siro. È lì che si ritrovano i rappresentanti dei club e quelli dei calciatori che devono chiudere le ultime trattative, o magari persino intavolarne di nuove e disperate, mentre intorno a loro decine di giornalisti cercano di raccogliere il maggior numero di informazioni e rilanciarle rapidamente, in televisione o sui loro social. Anche oggi che gran parte delle trattative può essere gestita a distanza, questo grande evento finale continua a esistere e funziona alla grande in Italia. Si rifà a una tradizione – quella di “fare calciomercato negli hotel” – che qui è ormai ben radicata e anche apprezzata dagli appassionati. 🔗 Leggi su Ilpost.it

Bastoni, oltre 3mila sms su Whatsapp, serate da 12mila euro e book per le ragazze
Notizie e thread social correlati
Controlli negli hotel. Chiusa una strutturaUna struttura ricettiva è stata chiusa dopo controlli che hanno scoperto la presenza di ospiti invisibili alle autorità.
Giugliano, controlli negli hotel: scoperti 4 lavoratori “in nero”Durante un controllo negli hotel del giuglianese, i carabinieri hanno trovato quattro lavoratori in nero.
Argomenti più discussi: Quando finisce il mercato in Italia e nel mondo? Ecco le date e gli orari di chiusura; Una giornata all’Hotel Sheraton di Milano, in attesa degli ultimi colpi di mercato; Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 2^ giornata; Sportitalia in diretta per tutta la giornata: Criscitiello e Pedullà protagonisti.
TAVOLA ROTONDA – DAL CAMPO AL FEED Il futuro della comunicazione nel calcio 1 settembre 2026 | ore 11.00 Hotel Sheraton Milan San Siro Nell’ambito della chiusura del Calciomercato a Milano, A.Di.Se. – Associazione Italiana Direttori Sportivi facebook