Venezia 83 alle Giornate degli Autori il film Waiting For Ken Loach diretto da Simone Amendola
Venezia 83, alle Giornate degli Autori il film Waiting For Ken Loach, diretto da Simone Amendola Il documentario, prodotto da Blue Desk con il sostegno della Regione Puglia tramite il Welfare Culturale, in coproduzione con Apollo Film e con la collaborazione del Piano Nazionale Cinema Immagini per la Scuola e di Serman Studio, è il frutto di due anni di lavoro, vissuti in parallelo ai due anni di vita del Piccolo Cinema Ken Loach. È esattamente due anni fa, aprile 2024, che la città di Mesagne si raccoglieva per un video-messaggio di invito al grande regista Ken Loach. ‘Se mangiamo insieme, restiamo uniti’ è la scritta che si vede dall’alto su una lunga tavolata, un monito che arrivava da The Old Oak, ultima opera del maestro inglese. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Venezia.

Waiting For Ken Loach | Trailer
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Il Piccolo Cinema Ken Loach di Mesagne approda al Festival di Venezia – Giornate degli Autori
Venezia 83: Giornate degli Autori svela il programma ufficialeVenezia 83 annuncia il programma delle Giornate degli Autori, con 25 anteprime mondiali tra oltre mille candidature da 114 paesi.
Argomenti più discussi: LE NOSTRE ATTIVITÀ A VENEZIA’83; Venezia 83: nasce Casa Cinema Giovani, il nuovo spazio per studenti e cinefili; 83° Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia (2 settembre– 12 settembre 2026): il programma del Festival - Close-up; CINEMA, eventi. Venezia: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2026.
BLUE DESK. . 3 Settembre, Giornate degli Autori - Mostra del Cinema di Venezia. Ecco il trailer del nostro film Waiting For Ken Loach, viaggio nella favola del Piccolo Cinema Ken Loach, che sarà presentato in anteprima al Lido il 3 alle 15.00 in Sala Lagun facebook