Jens Cayud opzione alternativa per il centrocampo malaguista
Il Málaga CF sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto di centrocampo. La società ha iniziato una ricerca attiva sul mercato, senza ancora annunciare nomi ufficiali. Le trattative sono in corso, ma non sono stati comunicati dettagli sui possibili acquisti o sui giocatori coinvolti. La squadra cerca un profilo che possa integrarsi nel gruppo già esistente, ma al momento non sono stati definiti tempi o modalità di eventuali operazioni.
2026-08-28 09:45:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al punto: Lui Il Málaga CF continua a setacciare il mercato alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. La direzione sportiva vuole inserire un centrocampista difensivo che, inoltre, abbia la capacità di occupare l’asse della difesa, se necessario. Uno dei nomi comparsi sulla scena è quello di Jens Bovino come riportato da Matteo Moretto. Il nazionale svedese, che possiede anche un passaporto statunitense, sì 27 anni e si inserisce in quel profilo versatile che la squadra biancoblu intende ritrovare. Il suo ruolo naturale è quello di perno, anche se nel corso della sua carriera ha avuto anche una certa esperienza come difensore centrale e interno. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
Notizie e thread social correlati
Fiorentina d’assalto: Jimenez è ufficiale, doppia opzione a sinistra e le manovre a centrocampoLa Fiorentina ha annunciato l'acquisto di Jimenez, che può giocare sia a sinistra che a centrocampo.
Ultimatum economico della Juve a Kessiè e non è più una priorità: ecco il motivo e la verità sull’alternativa a centrocampo dal BrasileLa Juventus ha inviato un ultimatum economico a Kessiè, ma non considera più prioritario il suo acquisto.