Travolto dal suo stesso portiere | ginocchiata in faccia e ambulanza in campo paura per Ronal Domínguez
Durante una partita del massimo campionato paraguayano, un centrocampista è stato ricoverato in ospedale dopo uno scontro con il proprio portiere. L’incidente si è verificato durante il match contro una squadra avversaria, quando il portiere ha travolto il centrocampista, causandogli una ginocchiata in faccia. Sul campo è stata necessaria un’ambulanza per portare il giocatore in ospedale. Nessuna comunicazione ufficiale ha ancora fornito dettagli sulle condizioni di salute del centrocampista.
Uno di quegli incidenti che fanno gelare il sangue. Ronal Domínguez, centrocampista del Deportivo Recoleta, è stato ricoverato in ospedale dopo un violentissimo scontro fortuito con il suo stesso portiere, Andrés Marsengo, durante la sfida di massima serie paraguaiana contro l’ Olimpia. Un contatto involontario ma bruttissimo, al punto che i soccorsi hanno deciso di non muovere il giocatore e di far arrivare l’ambulanza direttamente sul campo. Cosa è successo a Ronal Domínguez. Tutto nasce sugli sviluppi di un’azione dell’Olimpia, nel Clausura 2026. Domínguez aveva preso posizione nella propria area quando il portiere Marsengo, deciso a intervenire in presa alta per anticipare tutti, è arrivato a gran carriera. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

L'infortunio più assurdo che ha rischiato di mettere fine a una carriera ai Mondiali.
Notizie e thread social correlati
Era cieca, torna a vedere col trapianto dal suo stesso occhio. L’intervento unico nel suo genere alle Molinette di Torino: l’emozione appena svegliaUna donna di 67 anni, cieca da più di cinque anni, ha riacquistato la vista grazie a un intervento alle Molinette di Torino.
Campo largo, sfida sulla leadership: il faccia a faccia fra Conte e FranceschiniIl leader del partito di centrosinistra e il ministro dei rapporti con il parlamento si sono incontrati per discutere di alleanze politiche.