La moschea l’hanno bocciata i veneziani con il voto

Notizia in breve

I cittadini veneziani hanno respinto con il voto la proposta di costruzione di una grande moschea a Mestre. Il sindaco, che aveva promesso di opporsi all’opera durante la campagna elettorale, ha confermato la sua posizione dopo aver vinto le elezioni. La decisione è stata presa attraverso il risultato delle urne, senza ulteriori dettagli sui numeri o le modalità di voto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il sindaco Simone Venturini aveva promesso in campagna elettorale di opporsi alla grande moschea di Mestre e, dopo la vittoria, ha mantenuto l’impegno. Non vieta il culto islamico, ma contesta un maxi-centro vicino alla stazione per ragioni urbanistiche, di sicurezza e di impatto sul quartiere. Simone Venturini ha fatto la campagna per l’elezione a sindaco di Venezia dicendo che si sarebbe opposto alla costruzione di una grande moschea a Mestre. Ha girato casa per casa, condominio per condominio, i bar e i locali pubblici, distribuendo volantini contro l’idea di creare una specie di Mecca a pochi chilometri da San Marco. Il candidato sindaco... 🔗 Leggi su Laverita.info

la moschea l8217hanno bocciata i veneziani con il voto
© Laverita.info - La moschea l’hanno bocciata i veneziani con il voto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sabaudia, bocciata la mozione di sfiducia: Mosca salvo per un solo votoIl Consiglio comunale di Sabaudia ha respinto la mozione di sfiducia contro il sindaco, con 9 voti contrari e 8 favorevoli.

Legge elettorale, maggioranza battuta alla Camera: bocciata. i vannacciani filmano il proprio votoAlla Camera, la maggioranza ha subito una battuta d’arresto sulla legge elettorale, bocciata con un voto contrario che ha diviso i partiti di governo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆