Risponde alla telefonata del finto Cup e racconta la sua esperienza sui social lanciando un appello | Mi hanno prosciugato il credito non cascateci

Notizia in breve

In questi giorni sono state segnalate diverse truffe telefoniche nei comuni del Pordenonese, in particolare a Fiume Veneto e Azzano Decimo. I cittadini hanno ricevuto messaggi sul cellulare che fingevano di essere da parte di enti sanitari o dell'Agenzia delle Entrate, con l’obiettivo di truffarli. Una vittima ha raccontato di aver risposto a una chiamata da un finto Cup, perdendo credito e avvisando gli altri di non cadere nel raggiro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FIUME VENETO (PORDENONE) - Diverse segnalazioni per tentativi di truffa ai danni di cittadini, raggiunti da messaggi sul proprio cellulare per informazioni fasulle riguardanti l'ambito sanitario o l’Agenzia delle Entrate, si sono registrate in questi giorni nei comuni del pordenonese, Fiume Veneto e Azzano Decimo tra i piĂą colpiti. A diffondere l'appello di tenere alta l’attenzione sono gli stessi cittadini. Ma uno di questi è caduto nella trappola. La sua disavventura la riporta nel gruppo “Sei di Fiume Veneto se” e fa un appello. La disavventura «Attenzione. Non rispondete a numeri di cellulare inviati con un sms dal vostro Cup regionale - si legge sul post -. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

risponde alla telefonata del finto cup e racconta la sua esperienza sui social lanciando un appello mi hanno prosciugato il credito non cascateci
© Ilgazzettino.it - Risponde alla telefonata del finto Cup e racconta la sua esperienza sui social lanciando un appello: «Mi hanno prosciugato il credito, non cascateci»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Papa León XIV Descubrió Por Qué un Muerto Seguía Recibiendo Comida

Video Papa León XIV Descubrió Por Qué un Muerto Seguía Recibiendo Comida

Notizie e thread social correlati

“Morire è un’esperienza che mi ha aperto gli occhi”: Sharon Stone è in Italia e racconta la sua vitaSharon Stone si trova attualmente in Italia e ha condiviso che l’esperienza della morte le ha cambiato la prospettiva sulla vita.

Alemanno uscirà domani da Rebibbia: l’ultimo post sui social per raccontare la sua esperienza carcerariaDomani alle 10 uscirà dal carcere dopo un anno, cinque mesi e ventiquattro giorni di detenzione.

Temi più discussi: Risponde alla telefonata del finto Cup e racconta la sua esperienza sui social lanciando un appello: Mi hanno prosciugato il credito,...; Detto, fatto | La voce è la nuova frontiera dell’intelligenza artificiale; Zona Bianca: Caso Ranucci, la telefonata del mistero con Lavitola Video; Furto museo Messina, la chiamata di chi ha visto i quadri abbandonati.

risponde alla telefonata delRisponde alla telefonata del finto Cup e racconta la sua esperienza sui social lanciando un appello: Mi hanno prosciugato il credito, non cascateciFIUME VENETO (PORDENONE) - Diverse segnalazioni per tentativi di truffa ai danni di cittadini, raggiunti da messaggi sul proprio cellulare per informazioni fasulle riguardanti ... ilgazzettino.it

risponde alla telefonata delGli appalti forse truccati di Agrigento, Niscemi e Mazara del ValloL’ingegnere Lodato contatta Falletta presso la CO.FA.PI. per fissare un appuntamento con quello di Licata. L’interlocutore risponde di aver parlato con l’interessato poco prima e che l’appuntamento ... editorialedomani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆