Alemanno uscirà domani da Rebibbia | l’ultimo post sui social per raccontare la sua esperienza carceraria
Domani alle 10 uscirà dal carcere dopo un anno, cinque mesi e ventiquattro giorni di detenzione. L'ultimo post sui social è stato scritto pochi giorni prima della scarcerazione, in cui si annuncia il ritorno alla libertà. La dichiarazione indica l’indirizzo di uscita e la data dell’evento.
«E così ci siamo, mercoledì 24 giugno alle ore 10 uscirò (dal portone di Via R. Majetti, 70), ponendo fine ad un’esperienza di carcere durata 1 anno, 5 mesi e 24 giorni». Così l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, detenuto a Rebibbia, ha dato la notizia della sua uscita dal carcere prevista per domani in un post sui social. «Un’esperienza che non doveva mai cominciare, perché sono innocente – ha proseguito –, perché il reato per cui sono stato condannato è stato abolito. E perché ci sarebbe molto da dire anche sulle circostanze che hanno portato alla completa revoca del mio affidamento in prova. Ma così è la giustizia italiana. Soprattutto per chi prova a navigare controcorrente». 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Alemanno da Rebibbia: “Vannacci è l’alternativa a Meloni
Sui social i fan di Emma Marrone si scagliano contro Ultimo: c’entra la sua nuova canzone “Romantica”Gli utenti sui social hanno attaccato Ultimo dopo la pubblicazione della sua nuova canzone, “Romantica”.
Temi più discussi: Vannacci accoglie Alemanno fuori da Rebibbia: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci mercoledì a Roma per l’uscita dal carcere di Alemanno: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci a Roma, incontrerà Alemanno che esce dal carcere: Non lasciamo indietro nessuno; Roberto Vannacci (Fn): Sarò a Roma per incontrare Alemanno che esce dal carcere. Non lasciamo indietro nessuno.
Dopodomani potrebbe essere una data significativa per il futuro della destra sovranista italiana: quando mercoledì per Gianni Alemanno si apriranno i cancelli del carcere di Rebibbia ad attenderlo troverà Roberto Vannacci. Di Patrizia De Rubertis facebook
Leali della libertà Il 24 giugno Gianni Alemanno uscirà dal carcere. Chissà se una volta lasciata Rebibbia, l’ex sindaco di Roma continuerà a denunciare l’inferno dietro le sbarre. Il materiale purtroppo non manca di @davidallegranti x.com
Alemanno lascia il carcere di Rebibbia (domani): Un’esperienza che non doveva mai cominciare, sono innocenteGianni Alemanno, ex sindaco di Roma e leader di Indipendenza, detenuto a Rebibbia, domani 24 giugno potrà lasciare il carcere. E ... msn.com
Gianni Alemanno libero, il senso di colpa e il paragone militare con la trincea prima d'incontrare VannacciGanni Alemanno uscirà a breve dal carcere romano di Rebibbia; ad attenderlo all'uscita ci sarà il leader di Futuro Nazionale Vannacci ... virgilio.it
Gianni Alemanno uscirà dal carcere di Rebibbia il 24 giugno reddit