Inchiesta arbitri la Procura gela i tifosi della Juve | La fondazione non può entrare nel procedimento

Notizia in breve

La Procura ha dichiarato che la fondazione non può partecipare come parte nel procedimento sull’inchiesta arbitri. Questo chiarimento sembra ridimensionare le possibilità di coinvolgimento diretto di questa organizzazione nel caso. Finora, sono state avanzate molte ipotesi, ma le prove concrete sono scarse. La situazione rimane in fase di sviluppo, con poche novità rispetto alle prime fasi dell’indagine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La  inchiesta arbitri  rischia di spegnersi come si era accesa: tra molte parole e poche prove. L’ultimo colpo di scena arriva dalla  Procura di Milano, che ha negato alla  Fondazione Jdentità Bianconera  — che si definisce «punto di riferimento per i tifosi della Juventus» — il diritto di entrare come  persona offesa  nel fascicolo e di opporsi così all’archiviazione dell’ex designatore  Gianluca Rocchi, indagato con l’ipotesi di  frode sportiva. Inchiesta arbitri: cosa ha detto la Procura di Milano. Secondo l’aggiunto  Paolo Ielo, che segue il fascicolo da poco prima della richiesta di archiviazione, la fondazione  non è legittimata  a costituirsi parte offesa: non risulta cioè «soggetto titolare dell’interesse giuridico tutelato dal reato di frode sportiva». 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

inchiesta arbitri la procura gela i tifosi della juve la fondazione non pu242 entrare nel procedimento
© Ilnapolista.it - Inchiesta arbitri, la Procura gela i tifosi della Juve: “La fondazione non può entrare nel procedimento”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Inchiesta arbitri, la Procura ha chiesto l’archiviazione per RocchiLa Procura ha chiesto l’archiviazione per Rocchi nell’ambito dell’inchiesta sugli arbitri.

Inchiesta arbitri, la Procura di Milano chiede l’archiviazioneLa Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione per un ex arbitro coinvolto nell’inchiesta sugli arbitri nel calcio.

Temi più discussi: Inchiesta arbitri, si va verso l'archiviazione anche per la Procura Figc; Meno Var e regole più dure: gli arbitri italiani cercano di salvare la loro credibilità; La Serie A è tornata, le polemiche anche: Open VAR tornerà? Dal rischio chiusura all'ipotesi nuovo format: cosa sappiamo; Mola: Arbitropoli sarà archiviata ma ci sono situazioni preoccupanti tra….

inchiesta arbitri la procuraInchiesta arbitri, la Procura FIGC verso l’archiviazione: la decisione definitiva è attesa a settembreAnche il procedimento sportivo sull’inchiesta che ha coinvolto il mondo arbitrale potrebbe chiudersi senza sanzioni ... fanpage.it

Inchiesta arbitri, la Procura di Milano archivia Rocchi e l'Inter: Nessun sistema di interferenzeSi chiude l’inchiesta sugli arbitri condotta dalla Procura di Milano. Dopo mesi di intercettazioni, interrogatori in segreto, audizioni e, si scopre oggi, anche pedinamenti, nulla di rilevante ai fini ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web