L' uomo delle supercar elettriche cambia idea | Il futuro è termico

Notizia in breve

A 180 gradi, il fondatore di una casa automobilistica cambia posizione e afferma che il futuro delle auto sarà con motori a combustione. A 19 anni ha sostituito il motore di una BMW Serie 3 con batterie, mentre a 21 ha avviato una società focalizzata sulle supercar elettriche. Ora, in un’intervista, dichiara che il suo orientamento si è invertito e che le vetture termiche rappresentano la strada da seguire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bizzarra la storia di questo Mate Rimac. Parliamo di un tale che a 19 anni toglie il motore della sua BMW Serie 3 sostituendolo con batterie; a 21 anni fonda una casa automobilistica (Rimac) con un'idea precisa: costruire supercar elettriche. Il progetto va a gonfie vele, a tal punto da attirare gli investimenti di una Porsche nel suo peggior momento di "sbornia" da elettrificazione. Lui non solo diventa multi-milionario ma, complice un'operazione voluta dal gruppo Volkswagen, fonde la sua azienda con Bugatti - che di auto elettriche non c'azzecca nulla - diventandone CEO. Poi ritratta tutto: le supercar del futuro? Termiche, l'elettrico non emoziona. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

l uomo delle supercar elettriche cambia idea il futuro 232 termico
© Sportmediaset.mediaset.it - L'uomo delle supercar elettriche cambia idea: "Il futuro è termico"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Abandonado pela esposa, ele desperta um sistema que lhe dá dinheiro diretamente todos os dias

Video Abandonado pela esposa, ele desperta um sistema que lhe dá dinheiro diretamente todos os dias

Notizie e thread social correlati

Record di auto elettriche vendute, ma i ‘soldati giapponesi’ del termico resistonoLe vendite di auto elettriche in Italia hanno superato il 10%, raggiungendo un record.

Un terzo uomo per decidere il futuro della WWE? L’idea di Bully Ray: “Bronson Reed può cambiare tutto”A Sunday Night’s Main Event, Bron Breakker e Oba Femi si sfideranno in un match che rappresenta simbolicamente il futuro della WWE.

Temi più discussi: Chi è Herbert Wertheim, l'uomo che ha pagato 40 milioni di dollari per la Ferrari Luce; Chi è Herbert Wertheim, l'uomo che ha pagato 40 milioni per la prima Ferrari Luce; Ferrari Luce, chi è l’uomo che ha speso 40 milioni di dollari per il primo esemplare?; Fermato per tentato omicidio l’uomo che si è gettato in mare in auto con la moglie a Cattolica.

l uomo delle supercarRimac choc: il re delle hypercar elettriche ora punta sui motori termiciSecondo Mate Rimac le auto elettriche domineranno il mercato di massa, mentre supercar e hypercar continueranno a puntare su motori termici. msn.com

l uomo delle supercarQuest'uomo ha rubato oltre 300 auto di lusso chiedendo semplicemente le chiaviNegli anni '70 e '80 un ladro di supercar sfruttava l'inganno, fingendosi cliente negli hotel per ottenere chiavi e rubare auto di lusso. auto.everyeye.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web