Un terzo uomo per decidere il futuro della WWE? L’idea di Bully Ray | Bronson Reed può cambiare tutto
A Sunday Night’s Main Event, Bron Breakker e Oba Femi si sfideranno in un match che rappresenta simbolicamente il futuro della WWE. Tra i commentatori, Bully Ray ha espresso la convinzione che Bronson Reed potrebbe avere un ruolo decisivo in questa evoluzione. Paul Heyman sembra svolgere una funzione di mediazione tra i due wrestler, mentre il risultato della sfida potrebbe influenzare le sorti della federazione.
Bron Breakker e Oba Femi sono pronti ad affrontarsi a Sunday Night’s Main Event, in un match che metterà in palio, almeno simbolicamente, il titolo di “futuro della WWE”, con Paul Heyman apparentemente a fare da ago della bilancia tra i due. Durante Busted Open Radio, Bully Ray ha espresso un pensiero che, probabilmente, molti fan condividono già: se fosse stato nella stanza degli autori, non si sarebbe sentito particolarmente a suo agio nel far perdere uno dei due. Secondo lui, però, c’è un wrestler in attesa dietro le quinte che potrebbe intervenire e risolvere la situazione: “Questo ragazzo potrebbe non gradire Paul che dice: ‘Tu sei quello giusto. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Notizie e thread social correlati
WWE: Svelati i piani per il ritorno di Bronson ReedLa WWE ha annunciato il ritorno di Bronson Reed, che rientrerà dopo un lungo periodo di assenza causato da un infortunio al bicipite.
WWE: Bronson Reed critica il booking di Bron Breakker e Oba FemiBronson Reed ha criticato il modo in cui sono stati programmati Bron Breakker e Oba Femi nella WWE.