Kimi Antonelli inaugura la seconda metà della stagione di F1 con un nuovo orologio IWC
Kimi Antonelli ha indossato un nuovo orologio IWC all'inizio della seconda metà della stagione di Formula 1. Mentre la serie si appresta a ripartire dopo la pausa estiva con il Gran Premio di Monza, il pilota della Mercedes appare già concentrato sul prossimo appuntamento.
Kimi Antonelli va veloce. Tanto in pista quanto fuori. Così, mentre la F1 si prepara a ripartire dopo la pausa estiva con il GP di Monza, nel primo fine settimana di settembre, il pilota della Mercedes sembra essere già proiettato a quello successivo. Nella tappa di Singapore, infatti, Antonelli avrà al polso un nuovo IWC: il Pilot’s Watch Chronograph 41 Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team, un cronografo in titanio con un inedito quadrante viola, ispirato alla Vanda Miss Joaquim, il fiore nazionale di Singapore. L’elemento distintivo di questa edizione è il quadrante di un viola intenso e saturo, che rappresenta una novità per la collezione Pilot’s di IWC. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
Segui gli aggiornamenti su Antonelli.
.jpg)
Kimi Antonelli being a GEN Z icon for 4 minutes straight
Notizie e thread social correlati
F1, Kimi Antonelli trionfa in Belgio: seconda la Ferrari di LeclercKimi Antonelli ha vinto il Gran Premio del Belgio di Formula 1 sul circuito di Spa-Francorchamps.
F1, Kimi Antonelli in pole a Spa! Leclerc in seconda fila, Hamilton non incideKimi Antonelli ha ottenuto la pole position a Spa-Francorchamps nel Gran Premio del Belgio 2026, decimo appuntamento stagionale di Formula Uno.
Temi più discussi: FP1 Olanda: Antonelli davanti a tutti, Ferrari rimanda il debutto del nuovo fondo; Gp Olanda: Antonelli 'peccato per un piccolo errore, potevo fare la pole'; Arriva la Giarèda tra novità e tradizioni, il format della sagra si allarga ancora; Norris vince il GP d'Olanda davanti ad Antonelli e Russell.
Nel Gran Premio d’Italia a Monza, Andrea Kimi Antonelli sarà costretto a scattare dalle retrovie. La conferma della penalizzazione in griglia arriva dopo la decisione del team principal della Mercedes, Toto Wolff, e dello stesso pilota italiano, legata alla necessit facebook
Kimi Antonelli, la festa per i 20 anni all'Acquafan di Riccione: l'amico Bezzecchi, la sicurezza e i giochi d'acquaIl prodigio della Formula 1 Kimi Antonelli ha festeggiato ieri il suo ventesimo compleanno e ha deciso di trascorrere la giornata all'Acquafan di Riccione, sfruttando la pausa dalle ... ilmessaggero.it
Kimi Antonelli, festa per i 20 anni all’Aquafan di Riccione. Con Bezzecchi e la torta al cioccolatoBOLOGNA – Il leader del mondiale di F1, un pilota da milioni di euro l’anno, il ragazzo che tutto il mondo celebra, loda, esalta, ha festeggiato i suoi vent’anni all’ Aquafan di Riccione. Tra piscine, ... bologna.repubblica.it