Imperia pedina e molesta una minorenne | fermato un 19enne con l’accusa di violenza aggravata
Durante la notte bianca a Imperia, un 19enne è stato fermato dalla polizia con l’accusa di aver pedinato e molestato una minorenne. Dopo aver seguito due ragazze, ha atteso che una rimanesse sola e l’ha aggredita alle spalle. L’uomo è stato arrestato dalla squadra mobile con l’accusa di violenza aggravata nei confronti di una minore. La vicenda è ancora sotto indagine.
Ha seguito due ragazze durante la notte bianca di Imperia e, dopo aver atteso che una delle due rimanesse sola, l’ha aggredita alle spalle. Il presunto responsabile, un 19enne, è stato fermato dalla squadra mobile di Imperia e con l’accusa di violenza aggravata a danni di una minore. I fatti risalgono alla notte tra il 22 e il 23 agosto, quando le due ragazze stavano rientrando a piedi a casa dopo aver trascorso la serata nel centro cittadino. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 19enne avrebbe notato le due ragazze, iniziando a seguirle per un lungo tratto di strada. Quando una delle due ha salutato l’amica prima di rientrare a casa, l’uomo avrebbe atteso che la vittima rimanesse sola per poi raggiungerla alle spalle, scaraventandola a terra. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Imperia.

Notizie e thread social correlati
Investe una coppia, scende dall’auto e accoltella un 19enne: fermato un minorenneNella notte, un 19enne è stato investito da un'auto e successivamente accoltellato da un minorenne, che è stato poi fermato dai Carabinieri.
Leggi anche: Omicidio a Bari Sardo, 19enne ucciso a coltellate dopo aver investito una ragazza: fermato un minorenne