Pazzini | Leao? Difficile ricucire i rapporti il Milan farebbe bene a venderlo

Notizia in breve

Il futuro di Rafael Leao rimane oggetto di discussione tra tifosi e addetti ai lavori. L’attaccante portoghese non è stato presente nella partita contro il Torino, con motivazioni ufficiali legate a problemi fisici. Tuttavia, fonti non ufficiali indicano che la sua assenza potrebbe essere collegata a questioni di mercato. Un commento di un ex calciatore suggerisce che sarebbe difficile ricucire i rapporti tra il giocatore e il club, consigliando di considerare una cessione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il futuro di Rafael Leao continua a far discutere tifosi e addetti ai lavori. L'attaccante portoghese non ha preso parte alla trasferta contro il Torino, ufficialmente per problemi fisici, ma ufficiosamente per ragioni di mercato. A commentare la situazione intorno al numero 10 del Milan è stato Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Serie A che ha vestito anche la maglia rossonera tra il 2012 e il 2015 realizzando 24 reti e servendo 4 assist. Milan, le parole di Pazzini su Leao. Intervenuto nel corso di 'SportMediaset XXL', Pazzini ha offerto il proprio punto di vista sul caso Leao, in uscita dal Milan ma senza offerte convincenti sul tavolo: > “Leao? Per me il Milan farebbe bene a venderlo. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

pazzini leao difficile ricucire i rapporti il milan farebbe bene a venderlo
© Pianetamilan.it - Pazzini: "Leao? Difficile ricucire i rapporti, il Milan farebbe bene a venderlo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gimenez, Pellegatti senza filtri: "Non ha dato nulla al Milan e ora è difficile venderlo"Arrivato a gennaio 2025 con un investimento di 35 milioni di euro, Santiago Gimenez non ha ancora segnato in rossonero.

Leggi anche: Milan, dove andrà Leão? Romano rivela: "Mendes lavora per venderlo, occhio all'Arabia ..."

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web