Noemi sabato a Sirolo | D’estate c’è più magia
Sabato sera, alle 21.30, si terrà un concerto di Noemi all’arena parco della Repubblica a Sirolo. La cantante, nata nel 1979, si esibirà davanti ai fan, attirando l’attenzione del pubblico locale. L’evento è molto atteso e ha suscitato grande interesse tra gli spettatori in attesa dell’esibizione. La serata si svolgerà all’aperto, in un’area che ospiterà il concerto fino a sera.
Sirolo in trepidazione per il concerto di Noemi. La cantante (Veronica Scopelliti, 44 anni) si esibirà sabato alle 21.30 all’ arena parco della Repubblica. Reduce da un 2025 a tutto live, anche il 2026 sembra essere altrettanto ricco. "Il palco per me è davvero casa, È il luogo dove riesco a sentirmi più libera e vera, perché ogni concerto è diverso e nasce da uno scambio continuo con il pubblico. Il 2025 è stato un anno intensissimo e sentivo il bisogno di continuare questo viaggio anche nel 2026. Quando vivi così tanto la dimensione live poi fai fatica a starne lontana". Con ’ Tu cosa fai questa sera ’ sembra emergere una Noemi più diretta e sensuale: ti ritrovi in questa immagine? "Sì, mi ci ritrovo molto, perché credo sia una versione di me ancora più libera e consapevole. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Francesca Michielin presenta il nuovo album Magia Bianca: «Abbiamo perso il rapporto con la magia. Oggi conta più uno stream di un’emozione»Francesca Michielin ha pubblicato il suo nuovo album, Magia Bianca, il 12 giugno sotto Columbia Records/Sony Music Italy.
Passion ’90: ritorna la magia dei nineties Sabato 25 luglioSabato 25 luglio si terrà l’evento “Passion ’90”, che celebra la musica degli anni Novanta.
Noemi sabato a Sirolo: D’estate c’è più magiaSirolo in trepidazione per il concerto di Noemi. La cantante (Veronica Scopelliti, 44 anni) si esibirà sabato alle 21.30 all’arena parco della Repubblica. Reduce da un 2025 a tutto live, anche il 2026 ... ilrestodelcarlino.it
Noemi ok dopo il ’volo’ dal palco. Data spostata ma biglietti validiLa tappa di venerdì 14 agosto al parco della Repubblica a Sirolo è saltata, ma verrà recuperata sabato 29. Il tour della cantante Noemi infatti è momentaneamente sospeso e ripartirà dal 16 agosto. ilrestodelcarlino.it