Francesca Michielin presenta il nuovo album Magia Bianca | Abbiamo perso il rapporto con la magia Oggi conta più uno stream di un’emozione

Notizia in breve

Francesca Michielin ha pubblicato il suo nuovo album, Magia Bianca, il 12 giugno sotto Columbia RecordsSony Music Italy. Nel disco, l’artista riflette sulla perdita del rapporto con la magia, evidenziando che oggi si dà più peso a uno stream rispetto alle emozioni. La cantante inaugura così una nuova fase del suo percorso artistico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Con Magia Bianca, il nuovo album disponibile dal 12 giugno per Columbia RecordsSony Music Italy, Francesca Michielin inaugura una nuova fase del proprio percorso artistico. Un progetto che mescola fantasy, folklore, cultura pop e suggestioni medievali per raccontare il presente attraverso uno sguardo diverso, lontano dalle logiche dell’omologazione e vicino alla libertà di immaginare. Francesca Michielin si racconta all’uscita dell’album Magia Bianca. Anticipato dai singoli Una donna non può e Strega Comanda, il disco si sviluppa come un concept album in cui streghe, rituali, lune, creature leggendarie e simboli esoterici diventano strumenti per affrontare temi attuali come l’identità, l’autodeterminazione e il bisogno di sentirsi liberi di essere sé stessi. 🔗 Leggi su Superguidatv.it

francesca michielin presenta il nuovo album magia bianca abbiamo perso il rapporto con la magia oggi conta pi249 uno stream di un8217emozione
© Superguidatv.it - Francesca Michielin presenta il nuovo album Magia Bianca: «Abbiamo perso il rapporto con la magia. Oggi conta più uno stream di un’emozione»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Francesca Michielin presenta il suo nuovo album, Magia Bianca

Video Francesca Michielin presenta il suo nuovo album, Magia Bianca

Notizie e thread social correlati

Francesca Michielin, il nuovo album "Magia Bianca" è fieramente controcorrente (ma lei ha perso la bussola)Francesca Michielin ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, intitolato “Magia Bianca”.

Francesca Michielin fieramente controcorrente (ma ha perso un po' la bussola): com'è il nuovo album "Magia Bianca"L'artista ha annunciato il nuovo album intitolato “Magia Bianca”, definendolo un lavoro spiazzante.

Temi più discussi: Francesca Michielin: Che tempi di me**a di finto ordine, ma di vera guerra. La libertà di Emma e la mia danno fastidio. Mi sposo con Davide, che è empatico e vede il buono in ogni cosa; È uscito il libro delle ombre di Francesca Michielin; Francesca Michielin: Servono donne che escono dai binari'; Francesca Michielin, la svolta: matrimonio e disco folk.

francesca michielin francesca michielin presenta ilFrancesca Michielin si racconta all’uscita dell’album Magia BiancaFrancesca Michielin presenta il nuovo album Magia Bianca e si racconta tra vita privata e lavorativa. Ecco cosa ha raccontato ... superguidatv.it

francesca michielin francesca michielin presenta ilFrancesca Michielin, il nuovo album è un sacrificio espressivo tra grimori e sabba che non convince del tutto. La recensioneFrancesca Michielin torna alla musica con il nuovo album Magia Bianca ma l'esperimento di sabba e streghe non convince del tutto. La nostra recensione ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web