Cotignola paese dei giusti e della coesione

Notizia in breve

A due anni dall'inizio del mandato, il sindaco di Cotignola si dice orgoglioso di aver mantenuto la continuità amministrativa. Non sono stati specificati i progetti più complessi o i risultati raggiunti, ma il focus è sulla stabilità e la coesione della gestione comunale. Non vengono forniti dettagli sui piani futuri o sulle difficoltà incontrate, né vengono citati risultati concreti o iniziative specifiche portate avanti in questo periodo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Federico Settembrini, sindaco di Cotignola, siamo a due anni dall’inizio del suo mandato. Qual è il traguardo amministrativo di cui è più orgoglioso finora e qual è, invece, il progetto che si sta rivelando più complesso del previsto? "Il traguardo di cui vado più orgoglioso è aver dato continuità a una visione amministrativa. Abbiamo proseguito i grandi progetti avviati nell’ultimo mandato di Luca Piovaccari: due nuove scuole e la riqualificazione della primaria di Cotignola. La sfida più complessa resta invece la possibilità di adeguamento del sistema fognario: uno studio complessivo ci guiderà nella programmazione dei futuri investimenti". La sicurezza del territorio e dei corsi d’acqua (come il Senio) rimane una priorità assoluta per la Romagna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cotignola paese dei giusti e della coesione
© Ilrestodelcarlino.it - "Cotignola, paese dei giusti e della coesione"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Semifinale dei Mondiali e il 14 luglio, la notte doppia della Francia: Paese sotto scacco dei violentiIl 14 luglio, giorno della Festa Nazionale, sarà accompagnato da una massiccia presenza di forze dell'ordine, con 70.

Marco Torre è il nuovo direttore generale della direzione sanità, welfare e coesione sociale della RegioneIl governatore ha nominato Marco Torre come nuovo direttore generale della direzione sanità, welfare e coesione sociale della Regione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web