La New York regale di Frank Lloyd Wright
Tra il 1954 e il 1959, un noto architetto trascorse sette anni a Manhattan, all’interno di un hotel, per seguire i lavori di un progetto complesso. Aveva 80 anni e dedicò questo periodo alla supervisione di un cantiere importante. La sua presenza nell’albergo durò cinque anni, durante i quali si occupò di un’opera considerata tra le più impegnative della sua carriera.
Vite da camera9 A 80 anni ne passò sette a Manhattan per il progetto più difficile cui lavorò. Il celebre architetto visse nell’albergo tra il 1954 e il 1959 per seguire il cantiere del Salomon R. Guggenheim Museum che stava realizzando all’epoca in città Vite da camera9 A 80 anni ne passò sette a Manhattan per il progetto più difficile cui lavorò. Il celebre architetto visse nell’albergo tra il 1954 e il 1959 per seguire il cantiere del Salomon R. Guggenheim Museum che stava realizzando all’epoca in città. 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Andrew Lloyd Webber è preoccupato per il futuro di Broadway (ma c’è ancora speranza)
Argomenti più discussi: La New York regale di Frank Lloyd Wright; Perde Datadog sul mercato di New York; New York: in acquisto Lumentum Holdings; New York: luce verde per Lumentum Holdings.
ITALY the cat • • In ogni regno che si rispetti, c’è sempre una principessa che osserva tutto pronta a diventare regina. • Lei dorme così, con quell’aria innocente e regale che fa pensare che la dolcezza sia il suo unico linguaggio. • E in effetti è una principessa. facebook