Scontro auto-moto | tre feriti Centauro sbalzato di 6 metri trasportato in codice rosso
Tre persone sono rimaste ferite in un incidente tra un’auto e una moto avvenuto ieri mattina prima delle 11 lungo la strada di Fondovalle, tra Gallicano e il bivio per Monteperpoli. Un motociclista è stato sbalzato di circa sei metri e trasportato in codice rosso in ospedale. Le altre due persone coinvolte sono state medicati sul posto. La strada è stata temporaneamente chiusa per i rilievi.
Tre feriti nello scontro tra una moto ed un’auto lungo la strada di Fondovalle, tra Gallicano ed il bivio per Monteperpoli avvenuto ieri mattina poco prima delle 11. Momenti di paura e apprensione per chi è rimasto coinvolto nell’impatto. Ad avere la peggion è stato un centauro di 51 anni residente in provincia di Pisa che era alla guida della sua Yamaha e che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sull’incidente, si è scontrato con una utilitaria, una Fiat Punto, con a bordo due uomini. L’auto a quanto sembrerebbe dalle prime sommarie ricostruzioni, avrebbe invaso la carreggiata opposta e la moto, che si trovava dietro di conseguenza avrebbe urtato il fianco dell’utilitaria all’altezza dello sportello del guidatore. 🔗 Leggi su Lanazione.it

SCHIANTO AUTO-MOTO: MORTI DUE CENTAURI: «LA GENTE CONTINUA A SFRECCIARE» | 29/06/2026
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Scontro tra auto e moto in via Anconetana: 62enne trasportato in codice rosso
Scontro auto-moto a Bormio, ferito un 15enne: trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di BergamoUn incidente tra un'auto e una moto si è verificato a Bormio, in via Milano, intorno alle 11.
Temi più discussi: Incidente all’alba. Violento scontro auto-moto. Grave diciannovenne; Schianto moto scooter, tre giovani feriti; Incidente tra auto e moto sulla Sp72 a Varenna: due giovani feriti e code a Ferragosto; ?Incidente sulla SS89 a San Nicandro Garganico: scontro auto-moto, tre feriti lievi.
Notte movimentata sulle strade: auto si ribalta a Chiusi, tre feriti nello scontro tra moto e scooter x.com
Drammatico scontro tra auto e moto sulla 106: un morto e tre feriti gravi facebook
Tragico incidente a San Giorgio Canavese: scontro tra moto e auto, motociclista di Castellamonte morto a 22 anniTragico incidente intorno alle 19 di oggi, 18 agosto 2026, a San Giorgio Canavese. Un'auto Fiat Panda e una moto Suzuki Grs si sono scontrate all'incrocio tra via Circonvallazione e la provinciale 51, ... torinotoday.it
Scontro auto-moto, muore un 22enneIl ragazzo viaggiava a bordo del mezzo a due ruote. Vano l'intervento dell'ambulanza di Azienda Zero Piemonte. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell'incidente. rainews.it