Santa Maria Capua Vetere cantiere saccheggiato per il rame | due uomini arrestati in flagranza

Notizia in breve

Due uomini senza fissa dimora sono stati arrestati dai Carabinieri a Santa Maria Capua Vetere per aver saccheggiato un cantiere edile. I militari sono intervenuti in seguito alla segnalazione del proprietario, che aveva notato il furto di rame. I due sono stati trovati sul posto in flagranza di reato e portati in caserma. Non sono stati forniti dettagli su eventuali altri reati o sui precedenti dei fermati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due uomini sono stati arrestati per furto di rame in un cantiere edile a Santa Maria Capua Vetere. I due, entrambi senza fissa dimora, sono stati bloccati dai Carabinieri dopo la segnalazione del proprietario dell’immobile in costruzione. L’operazione è stata condotta nella giornata di ieri, con i soggetti fermati in flagranza e successivamente trasferiti presso la casa circondariale della città campana. Intervento dei Carabinieri dopo la segnalazione Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’intervento è scattato quando la Centrale Operativa ha ricevuto una chiamata dal proprietario di un immobile in costruzione. L’uomo ha segnalato la presenza di due soggetti che si stavano allontanando dal cantiere dopo aver sottratto alcuni tubi in rame. 🔗 Leggi su Virgilio.it

santa maria capua vetere cantiere saccheggiato per il rame due uomini arrestati in flagranza
© Virgilio.it - Santa Maria Capua Vetere, cantiere saccheggiato per il rame: due uomini arrestati in flagranza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tragedia sul lavoro a Santa Maria Capua Vetere: operaio di 60 anni muore in cantiereUn operaio di 60 anni è morto questa mattina in un cantiere edile a Santa Maria Capua Vetere.

Operaio di 60 anni muore sul cantiere a Santa Maria Capua Vetere, disposta l’autopsiaUn operaio di 60 anni è deceduto in un cantiere di Santa Maria Capua Vetere dopo essersi sentito male.

Temi più discussi: ISISS AMALDI NEVIO DI SANTA MARIA CAPUA VETERE, L'EVENTO CONCLUSIVO DEL PROGETTO HIGH SCHOOL IN PROGRESS 2; Il Ferragosto dei politici in visita nelle carceri, da Santa Maria Capua Vetere a San Vittore; Santa Maria Capua Vetere si prepara alla Festa dell’Assunta 2026 tra fede, musica e spettacoli pirotecnici; Festa dell'Assunta, il 17 agosto lo spettacolo dei fuochi d'artificio all'Anfiteatro.

santa maria capua santa maria capua vetereSanta Maria Capua Vetere, trovata senza vita in un fondo: è gialloGiallo sulla morte di una donna, presumibilmente di nazionalità ucraina, trovata senza vita, ieri mattina, in un terreno agricolo in via degli Spiriti, a pochi passi dal cimitero. Il ... ilmattino.it

santa maria capua santa maria capua vetereSanta Maria Capua Vetere, cantiere saccheggiato per il rame: due uomini arrestati in flagranzaDue uomini senza fissa dimora arrestati a Santa Maria Capua Vetere per furto di rame in un cantiere, dopo la segnalazione del proprietario. virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆