Polizia ferroviaria cinque denunciati e 1170 identificati

Notizia in breve

La polizia ferroviaria ha identificato 1170 persone e denunciato cinque individui durante controlli su treni in città e provincia. Due di questi soggetti sono stati destinatari di un ordine di allontanamento, che potrebbe portare all’espulsione. I controlli sono stati condotti recentemente e hanno coinvolto diverse stazioni e treni della zona. Nessun dettaglio è stato fornito sui motivi delle denunce o sull’identità delle persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

1170 persone identificate e cinque denunciate; per due di esse un Ordine di allontanamento che potrebbe trasformarsi in espulsione. Sono i risultati dei recenti controlli operati dalla Polizia ferroviaria sui treni in città e Provincia. Il caso più eclatante fra i cinque è quello che concerne un irregolare marocchino, sorpreso a consumare i prodotti di un supermercato senza pagarli e, il giorno seguente, a fare lo stesso in un bar. Una volta ripreso, Il 32enne si è reso protagonista di un violento gesto di stizza, scaraventando a terra diverse bottiglie di vetro. Nei suoi confronti è stato disposto un Ordine di allontanamento a cui seguirà l’espulsione dall’Italia. 🔗 Leggi su Brescia.corriere.it

polizia ferroviaria cinque denunciati e 1170 identificati
© Brescia.corriere.it - Polizia ferroviaria, cinque denunciati e 1170 identificati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rissa tra giovani di Rimini e Reggio Emilia, dopo la notte di violenza identificati e denunciati cinque ragazziCinque giovani tra 18 e 21 anni sono stati denunciati dai Carabinieri di Milano Marittima per una rissa avvenuta il 4 aprile nel centro cittadino.

Firenze, blitz della polizia: 800 identificati, 6 denunciati e 4 arrestati tra la stazione Santa Maria Novella e le piazze del centroGiovedì pomeriggio, la polizia ha effettuato controlli tra la stazione Santa Maria Novella e le piazze principali del centro.

Temi più discussi: ESTATE SICURA - CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA DI STATO AD ALASSIO, CINQUE SEGNALAZIONI PER STUPEFACENTI - Questura di Savona | Polizia di Stato; Controlli a tappeto tra Bolognina e parchi: 95 identificati, cinque finiscono in questura | VIDEO; Arrivano 38 nuovi agenti, ma nessuno alla Polstrada di Trento: Cinque unità in meno; Nessun nuovo agente per la polizia stradale e ferroviaria, il sindacato: Se non si interviene il servizio collassa.

polizia ferroviaria cinque denunciatiPolizia ferroviaria, cinque denunciati e 1170 identificati1170 persone identificate e cinque denunciate; per due di esse un Ordine di allontanamento che potrebbe trasformarsi in espulsione. Sono i risultati dei recenti controlli operati dalla Polizia ferrovi ... brescia.corriere.it

Droga, raffica di controlli della polizia a Udine, cinque denunciatiCinque persone denunciate, oltre 53 grammi di sostanze stupefacenti sequestrate e 1.300 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. È il bilancio dei controlli antidroga intensificati dalla ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web