Poveri catastrofisti | il clima si scalda dal 1690

Notizia in breve

Dal 1690, le temperature globali sono aumentate, secondo i dati storici. Recentemente, alcuni quotidiani hanno ripetuto la teoria del riscaldamento causato dall’uomo, senza presentare prove scientifiche specifiche. Entrambe le testate insistono sulla stessa narrazione, senza differenze evidenti tra loro. La discussione si concentra sul fatto che non ci siano prove concrete che colleghino direttamente le attività umane all’aumento delle temperature nel corso dei secoli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pare non vi sia alcuna differenza tra «Corriere» e «Repubblica», i quali insistono con la teoria del riscaldamento globale causato dall’uomo, senza però fornire prove scientifiche a sostegno di questa tesi. Il loro unico obiettivo è prendersela con i «negazionisti». E il Corriere della Sera, mammasantissima dell’informazione nazionale, almeno a casa mia. Poi, quando arrivò in edicola anche Repubblica, io ero già studente universitario, e autonomamente decidevo che non valeva le 150 lire richieste dopo averne acquistato i primi due numeri (dare a tutti una seconda possibilità, ma mai una terza, è uno dei pochi motti che guidano la mia vita).... 🔗 Leggi su Laverita.info

poveri catastrofisti il clima si scalda dal 1690
© Laverita.info - Poveri catastrofisti: il clima si scalda dal 1690
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Perché gli italiani si sentono più poveri, cosa è successo agli stipendi dal 1996 a oggi

Juve, si stringe per il portiere: Vicario prenotato, Suzuki si scalda ma c'è anche il Psg. Le trattativeLa Juventus sta cercando un nuovo portiere e ha già prenotato Guglielmo Vicario, attualmente al Tottenham e in Nazionale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web