Femminicidio a Colleferro 50enne uccisa dal compagno | a chiamare i soccorsi la figlia della donna
Una donna di circa cinquant’anni è stata trovata ferita e in condizioni critiche nella sua abitazione a Colleferro, vicino Roma, martedì pomeriggio. La chiamata ai soccorsi è arrivata dalla figlia, che ha segnalato la situazione. Gli agenti sono intervenuti nell’appartamento e hanno trovato la donna agonizzante. Un uomo di settanta anni, convivente con la vittima, si trovava nell’abitazione al momento dell’intervento. La donna è deceduta poco dopo il soccorso.
Uccisa dal compagno, settantenne, nella loro abitazione di Colleferro, vicino Roma. Una donna di circa cinquant’anni è stata trovata agonizzante martedì pomeriggio dai poliziotti intervenuti nell’appartamento dopo la chiamata della figlia al 112 per chiedere aiuto. Nonostante i soccorsi prestati da personale dell’Ares 118 per la vittima non c’è stato purtroppo nulla da fare. Gli agenti hanno bloccato poco dopo il convivente, anche lui straniero come la vittima, e lo hanno condotto in commissariato per essere interrogato. Non si esclude che nelle prossime ore nei suoi confronti posso scattare il fermo. L’allarme è partito alle 15.30 circa. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Femminicidio in via Pescaria, donna uccisa a coltellate dal marito
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Femminicidio nel Riminese, donna di 62 anni uccisa dal compagno a Coriano: indagano i Carabinieri
Femminicidio a Loreto, donna di 33 anni uccisa a coltellate in casa: bloccato l’ex compagnoUna donna di 33 anni è stata trovata morta in casa a Loreto, con ferite da arma bianca.