Everton su Assane Diao primi contatti con il Como | i Friedkin pensano al talento senegalese
Everton ha avviato i primi contatti con il Como per il giovane esterno senegalese Assane Diao, nato nel 2005. I Toffees stanno sondando il terreno per valutare un possibile trasferimento. I Friedkin, proprietari del club di Premier League, sono coinvolti in questa operazione, mentre la Roma non figura tra le parti. La trattativa si trova ancora alla fase iniziale.
Everton-Assane Diao, i Toffees sondano il terreno con il Como: Matteo Moretto conferma i primi contatti per l’esterno classe 2005. I Friedkin tornano a muoversi sul mercato, ma questa volta la Roma non è coinvolta. La famiglia americana, proprietaria anche dell’ Everton, ha infatti messo gli occhi su Assane Diao, uno dei talenti più interessanti del Como. Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, i Toffees avrebbero già preso informazioni con il club lariano per comprendere la situazione dell’esterno senegalese. Al momento si tratta soltanto di contatti esplorativi e non è ancora stata impostata una vera trattativa, ma l’interesse proveniente dalla Premier League è concreto. 🔗 Leggi su Calcionews24.com
Segui gli aggiornamenti su Como.

Notizie e thread social correlati
Roma, occhi su Assane Diao: il Como fissa il prezzo per l’esterno offensivoIl Como ha stabilito il prezzo dell’esterno offensivo Assane Diao, coinvolto nel calciomercato della Roma.
Roma, avviati i primi contatti per Nusa: le richieste del Lipsia non spaventano i FriedkinA Roma, sono stati avviati i primi contatti per il trasferimento di un attaccante.