San Salvatore cambia volto | piano da 60 milioni per rilanciare l’ospedale aquilano
L'ospedale di L'Aquila riceverà un investimento di 60 milioni di euro per importanti lavori di ristrutturazione. Il progetto prevede l’ampliamento del pronto soccorso, l’installazione di nuove sale operatorie, miglioramenti alla radiologia interventistica e interventi di sicurezza antisismica. Questi interventi puntano a rinnovare i servizi e i percorsi sanitari dell’ospedale nei prossimi anni.
L'Aquila - Pronto soccorso più grande, nuove sale operatorie, radiologia interventistica e sicurezza antisismica: il progetto punta a ridisegnare servizi e percorsi dell’ospedale dell’Aquila nei prossimi anni. Un investimento complessivo stimato in circa 60 milioni di euro per trasformare e potenziare il San Salvatore dell’Aquila, intervenendo sui settori considerati più strategici del presidio. Il piano illustrato all’Emiciclo prevede l’ampliamento del pronto soccorso, nuove sale operatorie, un reparto di Radiologia interventistica, più posti letto e lavori per la sicurezza sismica. Si tratta, però, di un progetto che dovrà ancora completare il proprio percorso amministrativo e trovare le necessarie coperture finanziarie. 🔗 Leggi su Abruzzo24ore.tv

Francesco D'Aleo Ft. Daniele De Martino - Ti si colora il viso ( Ufficiale 2026 )
Notizie e thread social correlati
Montegiardino cambia volto: pronto un piano da 1,5 milioniÈ stato avviato un piano da 1,5 milioni di euro per il restauro e la valorizzazione del Castello di Montegiardino.
Piazza Fari cambia volto. Un piano da 300mila euroIl progetto di riqualificazione di piazza don Luigi Fari, nel quartiere Sant’Ambrogio, prevede un investimento di 300mila euro.
Argomenti più discussi: Tutte le sagre d'agosto e Ferragosto non lontane da Milano; SAN SALVATORE TELESINO, FINANZIATO DALLA REGIONE IL PROGETTO FIERA DEL MERCANTICO E FESTA DELLO STRUPPOLO.; San Salvatore cambia volto: piano da 60 milioni per rilanciare l’ospedale aquilano.
Leggi su Tgr Abruzzo Progetto per il San Salvatore 60 milioni di Euro per la riqualificazione dell'ospedale facebook
San Salvatore cambia volto: piano da 60 milioni per rilanciare l’ospedale aquilanoCronaca L'Aquila - 14/08/2026 18:27 - Pronto soccorso più grande, nuove sale operatorie, radiologia interventistica e sicurezza antisismica: il progetto punta a ridisegnare servizi ... abruzzo24ore.tv