Samb si avvicina il derby in Abruzzo I rossoblu cresciuti dopo le amichevoli
Il primo impegno ufficiale della stagione si svolgerà dopo Ferragosto con una partita di Coppa Italia a Pescara. La squadra ha migliorato le proprie prestazioni attraverso diverse amichevoli.
Ci si avvicina a grandi passi al primo incontro ufficiale della stagione. Appena dopo Ferragosto ecco il match di Coppa Italia di Pescara con una Samb che ci arriva dopo un percorso di crescita importante sviluppato di amichevole in amichevole. Il Pescara, invece, è reduce dal 5-0 rimediato in amichevole ad Avezzano. Il tecnico Buscè ha schierato tutte le seconde linee. Ma resta il fatto che perdere con un così largo parziale contro una formazione di Eccellenza, fa preoccupare un po’ la tifoseria abruzzese. In casa Pescara il mercato è in ebollizione. Bettella è passato alla Juve Stabia in Serie B, con Altare che torna dal Venezia a titolo definitivo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Samb-Fedeli non si fa. L’ex rossoblù verso Terni
Classe 2006 e capitano della Primavera rossoblù. La Samb chiama il Bologna: piace il centrocampista LaiIl Bologna ha mostrato interesse per il centrocampista Lai, classe 2006 e capitano della squadra Primavera rossoblù.
Argomenti più discussi: Samb, arriva il Pescara: primo vero banco di prova della stagione; Final Eight Q8 sul filo dell’equilibrio: quattro partite, quattro finali da batticuore - LND; Eccellenza. Fermana, al Bruno Recchioni allenamento con il Corridonia; Samb, si avvicina il derby in Abruzzo. I rossoblu cresciuti dopo le amichevoli.
La Samb Beach batte il Citta di Milano e si avvicina all’obiettivo finale facebook
Samb, il campionato inizia contro il ForlìEsordio al Riviera delle Palme. Si dovrebbe giocare domenica 23 agosto, ma date e orari definitivi saranno pubblicati oggi dalla Lega ... msn.com