Malore al mare muore in spiaggia davanti ai suoi familiari
Una donna è deceduta in spiaggia nel Cilento, davanti ai familiari, dopo un malore improvviso. Era arrivata la giornata precedente con la suo nucleo familiare per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Durante la giornata al mare, si è sentita male e non è sopravvissuta, nonostante i tentativi di soccorso. La salma è stata trasferita per l’autopsia. La tragedia è avvenuta in un’area pubblica, senza altri coinvolgimenti.
Era arrivata in Cilento appena il giorno prima, insieme ai suoi familiari, per trascorrere qualche giorno di vacanza. Una giornata che doveva essere dedicata al mare si è trasformata invece in una tragedia improvvisa. Una donna di 82 anni, originaria di Pompei, è morta in spiaggia ad Ascea, nel Salernitano, dopo essere stata colpita da un malore. L’episodio è avvenuto nella mattinata in località Scogliera, dove l’anziana si trovava insieme ai parenti. Poi, all’improvviso, qualcosa è cambiato. Il malore davanti ai parenti e agli altri bagnanti. La donna ha accusato un improvviso malore mentre si trovava sull’arenile. A nulla è valso l’intervento immediato delle persone presenti, che hanno fatto scattare l’allarme chiedendo l’arrivo dei soccorsi. 🔗 Leggi su Tvzap.it

Malore in spiagga, donna muore davanti agli altri bagnanti
Notizie e thread social correlati
Malore in mare a Quartu Sant’Elena, 85enne muore davanti ai familiari: inutili i soccorsiUn uomo di 85 anni è morto dopo aver avuto un malore mentre si trovava sulla spiaggia di Flumini, a Quartu Sant’Elena.
Malore in spiaggia, muore bimbo di 9 anni: la tragedia davanti ai genitoriUn bambino di 9 anni è deceduto questa mattina in un resort di Valle dell’Erica, nel nord della Sardegna.
Temi più discussi: Malore fatale in mare in Puglia, morto giovane di 19 anni; Malore fatale in mare a Senigallia, turista muore davanti ai Bagni 18; Malore in mare, muore una donna: tragedia a San Michele di Pagana; Tragedia a Sottomarina: si sente male in mare, muore anziano di 89 anni.
Malore in mare a Capo Bianco, 72enne muore in ospedale ift.tt/swymnIQ x.com
Torrette di Fano: malore in mare, muore un 68enne di Città di Castello Un uomo di 68 anni, Gabrio Bricca, ha perso la vita nella mattinata di ieri, 12 agosto, mentre si trovava in acqua. Ad accorgersi della gravità della situazione sono stati i bagnini. Vedendo l'u facebook
Ascea, 82enne muore in spiaggia: si indaga su malore da caldoUn tragico evento ha colpito la mattinata del 14 agosto 2026 sulla spiaggia di Ascea, in località Scogliera, nel Cilento. Una donna di 82 anni, originaria di Pompei e in vacanza nella zona con i famil ... it.blastingnews.com
Diportista ha un malore sulla barca a vela, salvato dalla Guardia costiera al largo di Porto Conte reddit
Un turista muore al mare per un malore, è ancora allarme caldoSILVI Tragedia in mare a Silvi dove è morta per annegamento una donna di 75 anni Sonia Suadi, residente nel nord Italia. La tragedia è avvenuta nel tratto di mare antistante il ... ilmessaggero.it