Il Parma non stecca | 2-0 al Catania nel segno del 2008 Lontani
Simone Lontani, classe 2008, ha segnato una doppietta nel match tra Parma e Catania, concluso 2-0. L’attaccante, arrivato a parametro zero dalla Primavera del Milan, ha aperto le marcature e chiuso il risultato nel primo turno di Coppa Italia. La partita si è giocata al Tardini, con il Parma che ha ottenuto la vittoria e il passaggio al turno successivo.
Il Tardini e il Parma si godono l'esplosione di un nuovo e giovane talento italiano, nella prima gara ufficiale del 202627. Simone Lontani, classe 2008 acquistato a parametro zero dalla Primavera del Milan, risolve il duello contro il Catania con una doppietta e manda i ducali al turno successivo di Coppa Italia. Buoni segnali dall'attacco per Cuesta, con El Bilal Touré ugualmente protagonista: ora la vincente di Cremonese-Samp.Non ci sono problemi per il Parma, che passa agevolmente il turno in Coppa Italia e scopre una (giovane) stella: Simone Lontani, acquistato dal Milan, debutta con una doppietta nel 2-0 sul Catania. Cuesta schiera i suoi con un modulo ibrido che ha nel classe 2008, ex Primavera rossonera, e in El Bilal Touré (ex Atalanta) le sue punte di diamante. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Parma.
Notizie e thread social correlati
Lontani a zero al Parma: ma a che serve Milan Futuro se i giocatori non vengono monetizzati?Simone Lontani ha rifiutato il rinnovo con il Milan e sta per firmare con il Parma.
Leggi anche: Attento Milan, rischi di perdere Lontani: contatti con il Parma