Dramma della solitudine Trovato morto in casa Dopo tre settimane
Un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione dopo circa tre settimane. I vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere martedì sera, in avanzato stato di decomposizione. La vittima viveva da solo e si sospetta che fosse deceduta almeno due o tre settimane prima del ritrovamento. Non ci sono segni di violenza o cause immediatamente evidenti. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso.
Era morto da almeno due-tre settimane: ma dato che viveva da solo, i vigili del fuoco hanno scoperto il suo cadavere martedì sera in avanzato stato di decomposizione. La tragedia si è consumata all’interno di un appartamento della frazione di San Marco. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche gli operatori del 118 per l’unica cosa che a quel punto si poteva ormai fare: constatare il decesso. L’uomo - di 78 anni - è stato trovato riverso sul pavimento: forse lì si è accasciato dopo un malore dopo avere cercato invano di chiedere aiuto. Di sicuro non ci sono dubbi sulle cause naturali del suo decesso. L’allarme è stato lanciato attorno alle 19 da una parente che non solo non aveva notizie del 78enne ma che non riusciva più a mettersi in contatto con l’uomo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

DRAMMA DELLA SOLITUDINE: TROVATO MORTO IN CASA DOPO MESI. DRAMMA A PRATO
Notizie e thread social correlati
Senzatetto ucraino trovato morto: l’ennesimo dramma della solitudineUn uomo ucraino senza dimora è stato trovato morto questa mattina nei terreni di fronte a un supermercato a Monteforte Irpino.
Dramma della solitudine, anziano trovato morto da giorniUn anziano è stato trovato senza vita nella sua casa nel rione Provinciale, dove non si avevano notizie da giorni.
Temi più discussi: Dramma della solitudine a Mantova: trovato morto in casa dopo giorni; Dramma della solitudine a Lunetta. Anziano muore in casa: trovato dopo 5 giorni; Dramma della solitudine in strada Capretta: uomo trovato morto in casa dopo giorni; Dramma della solitudine, malore in casa: era morto da almeno cinque giorni.
Tragedia a Viterbo: uomo trovato morto in casa dopo giorni Dramma della solitudine in strada Capretta, dove nella mattinata di lunedì 10 agosto un uomo è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione. L'allarme ha fatto scattare immediati i soccor facebook
Dramma della solitudine. Trovato morto in casa. Dopo tre settimaneEra morto da almeno due-tre settimane: ma dato che viveva da solo, i vigili del fuoco hanno scoperto il suo cadavere martedì sera in avanzato stato di decomposizione. La tragedia si è consumata ... ilrestodelcarlino.it
Alghero, tragedia della solitudine: donna trovata senza vita in casaAlghero Dramma della solitudine in via Cravellet dove ieri martedì 4 agosto di pomeriggio una donna di 54 anni è stata ritrovata senza vita. Sono stati i vicini, preoccupati perché non vedevano la don ... lanuovasardegna.it