Dramma della solitudine Trovato morto in casa Dopo tre settimane

Notizia in breve

Un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione dopo circa tre settimane. I vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere martedì sera, in avanzato stato di decomposizione. La vittima viveva da solo e si sospetta che fosse deceduta almeno due o tre settimane prima del ritrovamento. Non ci sono segni di violenza o cause immediatamente evidenti. La polizia ha avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Era morto da almeno due-tre settimane: ma dato che viveva da solo, i vigili del fuoco hanno scoperto il suo cadavere martedì sera in avanzato stato di decomposizione. La tragedia si è consumata all’interno di un appartamento della frazione di San Marco. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche gli operatori del 118 per l’unica cosa che a quel punto si poteva ormai fare: constatare il decesso. L’uomo - di 78 anni - è stato trovato riverso sul pavimento: forse lì si è accasciato dopo un malore dopo avere cercato invano di chiedere aiuto. Di sicuro non ci sono dubbi sulle cause naturali del suo decesso. L’allarme è stato lanciato attorno alle 19 da una parente che non solo non aveva notizie del 78enne ma che non riusciva più a mettersi in contatto con l’uomo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dramma della solitudine trovato morto in casa dopo tre settimane
© Ilrestodelcarlino.it - Dramma della solitudine. Trovato morto in casa. Dopo tre settimane
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

DRAMMA DELLA SOLITUDINE: TROVATO MORTO IN CASA DOPO MESI. DRAMMA A PRATO

Video DRAMMA DELLA SOLITUDINE: TROVATO MORTO IN CASA DOPO MESI. DRAMMA A PRATO

Notizie e thread social correlati

Senzatetto ucraino trovato morto: l’ennesimo dramma della solitudineUn uomo ucraino senza dimora è stato trovato morto questa mattina nei terreni di fronte a un supermercato a Monteforte Irpino.

Dramma della solitudine, anziano trovato morto da giorniUn anziano è stato trovato senza vita nella sua casa nel rione Provinciale, dove non si avevano notizie da giorni.

Temi più discussi: Dramma della solitudine a Mantova: trovato morto in casa dopo giorni; Dramma della solitudine a Lunetta. Anziano muore in casa: trovato dopo 5 giorni; Dramma della solitudine in strada Capretta: uomo trovato morto in casa dopo giorni; Dramma della solitudine, malore in casa: era morto da almeno cinque giorni.

Dramma della solitudine. Trovato morto in casa. Dopo tre settimaneEra morto da almeno due-tre settimane: ma dato che viveva da solo, i vigili del fuoco hanno scoperto il suo cadavere martedì sera in avanzato stato di decomposizione. La tragedia si è consumata ... ilrestodelcarlino.it

dramma della dramma della solitudine trovatoAlghero, tragedia della solitudine: donna trovata senza vita in casaAlghero Dramma della solitudine in via Cravellet dove ieri martedì 4 agosto di pomeriggio una donna di 54 anni è stata ritrovata senza vita. Sono stati i vicini, preoccupati perché non vedevano la don ... lanuovasardegna.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web