Dal Ghana al cuore verde | la squadra di calcio in ritiro in Valnerina
Una squadra di calcio ghanese, impegnata nella Division One League, si trova in ritiro in Valnerina, in Umbria. La società Steadfast Fc ha scelto Monteleone di Spoleto come sede per prepararsi alla nuova stagione. La squadra ha raggiunto la località e si allena in vista delle partite in programma. Il ritiro si svolge in un contesto naturale, lontano dalle città .
PERUGIA - Dal Ghana all’Umbria, nel cuore della Valnerina. Lo Steadfast Fc, società calcistica ghanese impegnata nella Division One League, ha scelto Monteleone di Spoleto per svolgere il ritiro precampionato in vista della nuova stagione. È la prima volta in Italia per il club. Da domani giocatori e staff tecnico saranno ospiti del borgo umbro, dove svolgeranno quotidianamente la preparazione atletica e tattica nelle strutture sportive comunali. Il ritiro proseguirà per tutto il mese di agosto. La scelta, spiega il Comune, è legata alle caratteristiche del territorio, alla tranquillità , alla qualità dell’accoglienza e alle condizioni offerte da Monteleone, borgo situato a circa mille metri di altitudine e riconosciuto come stazione climatica. 🔗 Leggi su Lanazione.it

5-Goal Thriller | Ghana vs Korea Republic | 2022 FIFA World Cup
Notizie e thread social correlati
Calcio Napoli, Lobotka e Anguissa pronti per il ritiro: Allegri riparte dal cuore dello scudettoLobotka e Anguissa sono pronti per il ritiro con il Napoli, nonostante le voci di mercato.
Dal trionfo agli Us Open all'8ª serie austriaca: Thiem si dà al al calcio a due anni dal ritiroDopo aver annunciato il ritiro dal tennis due anni fa, l'ex vincitore dello Us Open ha deciso di passare al calcio.
Argomenti più discussi: Una squadra calcistica del Ghana in ritiro a Monteleone di Spoleto; Ghana. Adozione a Distanza. Kowi torna a casa!; Ghana – Due nuovi sacerdoti per la missione salesiana - ANS; Da Torbole a Riva, musica e corsa per il Ghana: gli eventi con Noiperloro.
CALCIO: DAL GHANA A MONTELEONE DI SPOLETO, LO STEADFAST FC SCEGLIE L’UMBRIA PER IL RITIRO Martedì 11 agosto ore 13:00 la conferenza stampa. Il club professionistico ghanese resterà nel borgo umbro fino al 26 agosto Dal Ghana a Montel facebook
Buon Compleanno Sig. Presidente #SERGIOMATTARELLA Conservo i ricordi preziosi nel cuore dei giorni trascorsi insieme, il suo insegnamento e la sua dolcezza e carisma nella solennità del suo incarico istituzionale mi hanno guidato costantemente. L x.com