Grande fratello Jessica Morlacchi pronta alle nozze? Lei rivela che…
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello 2024, ha annunciato di essere pronta a sposarsi. La cantante romana ha rivelato di aver ricevuto una proposta di nozze, senza fornire dettagli aggiuntivi. La sua vittoria nel reality è arrivata dopo un rientro in casa attraverso un ripescaggio. Morlacchi ha partecipato al programma anche in passato, tornando nel cast durante l’edizione attuale. La notizia delle nozze ha fatto il giro dei social e dei media di settore.
Jessica Morlacchi è stata tra le grandi protagoniste del Grande fratello. La cantante romana ha vinto l'edizione del 2024 dopo essere tornata all'interno del reality show grazie ad un ripescaggio. A quel tempo, la donna fece parlare sia per la sua amicizia con Luca Calvani che per gli scontri con Helena Prestes. A distanza di alcuni anni, ecco che l'ex gieffina è tornata a far parlare di sé in merito alla sua vita privata. Jessica Morlacchi ha rilasciato un'intervista a Nuovo dove ha svelato di aver trascorso un compleanno davvero speciale. La vincitrice del Grande fratello ha riferito di aver trovato l'amore al fianco di Giovanni che ha conosciuto quattro mesi fa: "Ci frequentiamo da poco, ma sono davvero felice, mi ha regalo un anello di fidanzamento. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Grande Fratello Vip - L'esibizione di burlesque di Alessandra, Paola, Lucia e Blu Barbara
Notizie e thread social correlati
Jessica Morlacchi insieme a Giovanni Cioffi, ex di Uomini e Donne: lo scatto che conferma le voci di un flirtJessica Morlacchi ha pubblicato uno scatto sui social che mostra una persona accanto a lei, confermando le voci di un possibile flirt.
Jessica Morlacchi avrebbe un nuovo amore: lui è un ex di Uomini e DonneDopo la vittoria al Grande Fratello, Jessica Morlacchi è stata vista insieme a un ex partecipante di Uomini e Donne.
Temi più discussi: Ultimo Grande Fratello di Alfonso Signorini, si lasciano anche Mattia e Grazia: solo due coppie sono sopravvissute; Helena Prestes, chi è? Età, vita privata, Grande Fratello; Memo Remigi attacca Serena Bortone: Sono convinto che sia stata lei a farmi fuori, era gelosa di me; Memo Remigi furioso con Serena Bortone: Era gelosa di me, è stata lei a volermi fare fuori.
Una serata davvero speciale al concerto di Valerio Scanu a Palau! Tra musica, emozioni e bellissimi incontri, ho avuto anche il piacere di incontrare Jessica Morlacchi , cantante e bassista dei Gazosa, indimenticabile interprete di www.mipiacitu, e vin facebook
Grande Fratello, Jessica Morlacchi si opera la naso: Spero di tornare a respirareVincitrice dell’edizione del Grande Fratello del 2025, Jessica Morlacchi ha deciso di sottoporsi ad un intervento al naso dopo aver riportato dei danni a causa dell’abuso di chirurgia estetica. Ecco ... comingsoon.it
Grande Fratello, Jessica Morlacchi senza filtri: La chirurgia mi ha aiutata ad amarmiJessica Morlacchi tra chirurgia estetica e Grande Fratello: le confessioni intime. Nel corso di una lunga e sincera chiacchierata nel podcast No Lies, Jessica Morlacchi si è raccontata senza filtri, ... comingsoon.it