Rosalinda e Andrea ripartono con Camilla | la loro estate non finisce qui

Notizia in breve

Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e la loro bambina Camilla sono tornati in Sicilia dopo aver trascorso del tempo in Calabria. La famiglia ha ripreso il viaggio insieme, senza indicazioni di una fine imminente. La coppia prosegue le vacanze con la piccola, continuando a spostarsi tra le località dell’isola. La loro estate sembra ancora in corso, con spostamenti che si protraggono nel tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’estate continua in tre: dopo la Calabria, la rotta torna in Sicilia con la piccola Camilla. Un viaggio che non sembra avere fretta di finire. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga proseguono le loro vacanze insieme alla piccola Camilla e, dopo la parentesi in Calabria, tornano in Sicilia. Per la coppia, però, il vero viaggio sembra essere un altro: quello, quotidiano, dentro la loro nuova vita da famiglia. Le valigie non hanno ancora fatto in tempo a chiudersi davvero che è già tempo di ripartire. L’estate di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede così, seguendo il ritmo del mare e soprattutto quello della loro piccola Camilla. 🔗 Leggi su 361magazine.com

rosalinda e andrea ripartono con camilla la loro estate non finisce qui
© 361magazine.com - Rosalinda e Andrea ripartono con Camilla: la loro estate non finisce qui
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ROSALINDA E ANDREA: vacanza con Camilla, ma non è quella che immaginate

Video ROSALINDA E ANDREA: vacanza con Camilla, ma non è quella che immaginate

Notizie e thread social correlati

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, vacanze in Sicilia con la figlia Camilla tra mare e momenti di famigliaRosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno trascorrendo le vacanze estive in Sicilia con la loro figlia, Camilla.

Zengavò, Rosalinda è lontana per lavoro: la quotidianità tra Andrea e Camilla, come procedeAndrea Zenga si occupa quotidianamente di sua figlia Camilla, mentre Rosalinda Cannavò è lontana per motivi di lavoro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆