Il restomod della Lamborghini Diablo | la Roadster V12 di Eccentrica da 550 Cv

Notizia in breve

Eccentrica, società di restomod con sede a San Marino, presenterà durante la Monterey Car Week in California la sua ultima creazione: una Lamborghini Diablo convertita in una Roadster V12 da 550 cavalli. La vettura è stata modificata per offrire un’esperienza di guida priva di filtri tra uomo e macchina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Offrire un’esperienza di guida a bordo della Lamborghini Diablo che metta a contatto uomo e macchina senza alcun filtro. Questa è l’intenzione di Eccentrica, la compagnia esperta in restomod con base a San Marino, che presenterà al Monterey Car Week in California la sua ultima produzione: la Eccentrica V12 Roadster. Il progetto nasce dalla Lamborghini Diablo, che viene rivisitata in versione senza tetto e con circa 3.500 componenti meccaniche riprogettate su misura. Un progetto ambizioso alla cui base c’è la collaborazione di Eccentrica con Maurizio Reggiani, che in passato ha lavorato per Lamborghini in veste di direttore tecnico e di ingegnere di modelli iconici della casa di Sant'Agata Bolognese come la Murciélago, Gallardo, Aventador e Huracán. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

il restomod della lamborghini diablo la roadster v12 di eccentrica da 550 cv
© Gazzetta.it - Il restomod della Lamborghini Diablo: la Roadster V12 di Eccentrica da 550 Cv
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lamborghini Diablo als Eccentrica V12 Roadster mit 550 PS / V12-Sauger

Video Lamborghini Diablo als Eccentrica V12 Roadster mit 550 PS / V12-Sauger

Notizie e thread social correlati

Nilu27 Nilu con un V12 aspirato da 1.070 Cv su 1.200 kgUn designer con origini nella Georgia ha creato una vettura dotata di un motore V12 aspirato da 1.

La tradizione. Brugman, un altro gialloblù dall’Uruguay. Quell’eredità lasciata da ’El Diablo’ GranocheUn giocatore uruguaiano si è unito alla squadra gialloblù, portando con sé l’eredità di un ex attaccante noto come ’El Diablo’ Granoche.

Temi più discussi: Eccentrica V12 Roadster: 550 CV, cambio manuale e anima analogica.; Monterey Car Week, il mondo dell’auto torna in California; Eccentrica: questa Lamborghini Diablo rivisitata in chiave moderna mantiene il motore V12 e il cambio manuale, ma perde il tetto; ne sono stati realizzati solo 19 esemplari; Eccentrica V12 Roadster: Restomod Lamborghini Diablo senza tetto e filtri.

lamborghini diablo il restomod della lamborghiniEccentrica V12 Roadster, come è la reinterpretazione scoperta della Lamborghini DiabloSecondo modello dello specialista in restomod che ha scelto l'iconica supercar di Sant'Agata Bolognese come base per le sue creazioni. Ciascuno dei 19 esemplari sarà un pezzo unico, capace di toccare ... corriere.it

Eccentrica V12 Roadster: il restomod della Lamborghini Diablo da 550 CVEccentrica V12 Roadster è il restomod della Lamborghini Diablo: V12 5.7 da 550 CV, cambio manuale, 335 km/h e produzione limitata a 19 esemplari. La Eccentrica V12 Roadster debutta alla Monterey Car ... newsauto.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web