Garlasco la famiglia Poggi rompe il silenzio in occasione dell’anniversario dell’omicidio

Notizia in breve

Alla vigilia dell’anniversario dell’omicidio, la famiglia Poggi ha deciso di parlare dopo anni di silenzio. La ricorrenza riporta alla memoria il delitto che ha scosso l’opinione pubblica. In queste ore, i familiari affrontano un momento emotivamente complesso, con incontri e ricordi che si susseguono. Nessuna dichiarazione pubblica, solo il ricordo di un episodio che ha segnato profondamente la loro vita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla vigilia di una ricorrenza che riporta inevitabilmente alla memoria uno dei delitti più discussi della cronaca italiana, per una famiglia si avvicinano ore particolarmente difficili. Sono trascorsi quasi due decenni dal delitto di Garlasco, eppure il dolore resta legato a una giornata impossibile da cancellare. Questa volta, però, l’anniversario arriva al termine di mesi molto diversi rispetto al passato, segnati dal ritorno prepotente del caso al centro dell’attenzione. >> “Trovato sull’Estathé”. Omicidio Garlasco, la scoperta della polizia scientifica sui rifiuti di Chiara Poggi Una nuova indagine, ricostruzioni che hanno riaperto interrogativi, polemiche e una pressione mediatica diventata quotidiana hanno accompagnato l’avvicinamento a una data che i familiari vorrebbero vivere lontano dal clamore. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

garlasco la famiglia poggi rompe il silenzio in occasione dell8217anniversario dell8217omicidio
© Caffeinamagazine.it - Garlasco, la famiglia Poggi rompe il silenzio in occasione dell’anniversario dell’omicidio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caso Garlasco: Famiglia Poggi, adesso BASTA! Omicidio Chiara Poggi.

Video Caso Garlasco: Famiglia Poggi, adesso BASTA! Omicidio Chiara Poggi.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Garlasco, Marco Poggi rompe il silenzio:parla in televisione

“Adesso parlo io!”. Garlasco, Marco Poggi rompe il silenzio a Quarto GradoDopo quasi vent'anni di silenzio, un uomo ha deciso di parlare in televisione, rompendo il riserbo davanti alle telecamere.

Temi più discussi: Garlasco, Selvaggia Lucarelli contro il Tg1 dopo l'indiscrezione su Marco Poggi: Non ha sofferto abbastanza; Garlasco, 19 anni dopo: dal brick alle perizie, all’inchiesta su Andrea Sempio. Vecchi misteri e nuovi dubbi sull’omicidio di Chiara Poggi; Nel delitto Garlasco l'impronta 33 è il pomo della discordia; Garlasco, la difesa di Sempio sfida la Procura: Dna e impronta non provano la sua presenza nella casa di Chiara Poggi.

garlasco la famiglia poggiGarlasco, a 19 anni dall’omicidio di Chiara Poggi la madre: Vogliamo ricordarla in silenzioGiovedì 13 agosto ricorrono 19 anni dall’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. La madre Rita ha scelto di ricordarla in silenzio, insieme al marito ... bigodino.it

Madre di Chiara Poggi: 'Vogliamo ricordarla nel silenzio familiare'La famiglia Poggi ha scelto il riserbo per commemorare Chiara, la giovane tragicamente scomparsa a Garlasco. In occasione dell'anniversario della sua morte, la madre, Rita Preda, ha dichiarato: ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web