Wesley apre le porte a Endrick | Mi piacerebbe molto se arrivasse
Il difensore brasiliano ha espresso interesse per l’arrivo di Endrick, affermando che gli piacerebbe molto se si trasferisse in squadra. Ha anche parlato del nuovo assetto tattico con Molina e ha commentato i recenti risultati negativi contro Cardiff e Brighton, ammettendo alcune criticità nella propria prestazione.
Il difensore brasiliano si racconta a tutto campo: dal possibile arrivo del connazionale, al nuovo assetto tattico con Molina, fino all'autocritica sui ko di Cardiff e Brighton. Un brasiliano che spera di averne un altro accanto. Wesley apre alla possibilità di vedere Endrick a Trigoria: «Mi piacerebbe molto se Endrick potesse venire a Roma», ha detto il difensore ai microfoni della Gazzetta dello Sport, pur chiarendo subito i confini del proprio ruolo in questa storia. «È lui che decide cosa sia meglio per il suo futuro», ha aggiunto, «ma è sempre il direttore sportivo che prende queste decisioni». E poi, senza girarci troppo attorno: «Se davvero arrivasse uno come Endrick, con il suo valore, sarei molto felice». 🔗 Leggi su Sololaroma.it

Notizie e thread social correlati
Lavelli si racconta dal ritiro dell’Inter: «Mi piacerebbe crescere con questa maglia. Pio mi dà diversi consigli che possono aiutarmi molto»Dal ritiro dell’Inter, Lavelli ha dichiarato di voler crescere con la maglia nerazzurra.