Pavia sorprende i ladri in casa e li insegue in strada | i malviventi lo investono Ferito
Un uomo rientrando a casa con la moglie ha sorpreso dei ladri in via Dei Caduti a Spessa Po, in provincia di Pavia. Ha inseguito i malviventi che sono fuggiti a bordo di un SUV, investendolo. L’uomo è stato ferito nell’incidente e soccorso dai sanitari. La polizia sta indagando sulla vicenda.
Rientra a casa con la moglie, sorprende i ladri, li insegue e viene investito con un Suv. È successo, nella serata di oggi, 10 agosto, prima delle 20, in via Dei Caduti a Spessa Po. Un uomo di 61 anni è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia perché ha riportato qualche frattura mentre la moglie è rimasta illesa. I ladri sono riusciti a fuggire e sono ricercati dai carabinieri che hanno organizzato diversi posti di blocco tra il Pavese e il Lodigiano. I militari della compagnia di Stradella stanno cercando di ricostruire la vicenda e di scoprire se gli scassinatori sono fuggiti con il bottino oppure il furto è fallito per il rientro anticipato dei padroni di casa. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Pavia.
Notizie e thread social correlati
Sorprende i ladri a rubare al supermercato e li insegue nel parcheggio: commessa viene investitaUna commessa di 48 anni è stata investita da due ladri nel pomeriggio del 2 giugno.
Sorprende i ladri in casa: li blocca e parte la colluttazioneUn uomo ha sorpreso tre ladri all’interno della propria abitazione, danneggiando un infisso per entrare.