Carovigno 13enne perde i sensi in spiaggia | soccorsa da un medico è in ospedale Sospetto coma etilico

Notizia in breve

Una ragazzina di 13 anni è svenuta sulla spiaggia di Camerini, a Torre Santa Sabina, nel comune di Carovigno, dopo aver consumato alcol con gli amici. È stata soccorsa da un medico presente sul posto e trasportata in ospedale. La ragazza si trova ora sotto osservazione e si sospetta un coma etilico. La vicenda si è verificata in una spiaggia libera e gli accertamenti sono in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Beve alcol in spiaggia con gli amici e sviene dopo aver sfiorato il coma etilico. La protagonista è una ragazzina di appena 13 anni, soccorsa sulla spiaggia libera di Camerini, a Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. L’episodio si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, mentre l’arenile era affollato da numerose comitive di giovani, molti dei quali minorenni, radunati per la notte di San Lorenzo. E dove, secondo le testimonianze raccolte, sarebbe circolato alcol in quantità. La 13enne si trovava con alcuni amici quando ha accusato il malore e ha perso i sensi. Un testimone ha riferito di averla vista con mani e piedi cianotici, circostanza che ha fatto anche temere il peggio. 🔗 Leggi su Lecce.corriere.it

carovigno 13enne perde i sensi in spiaggia soccorsa da un medico 232 in ospedale sospetto coma etilico
© Lecce.corriere.it - Carovigno, 13enne perde i sensi in spiaggia: soccorsa da un medico, è in ospedale. Sospetto coma etilico
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Si sente male in spiaggia e perde i sensi, ragazza trasportata in ospedale [FOTO]

Ischia, sette giovani in ospedale dopo una serata in discoteca: tre in coma etilicoSette giovani, tra cui alcuni minorenni, sono stati ricoverati in ospedale a Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia, dopo una serata in discoteca.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web