Tre delitti al liceo Preziossimo Sangue Il giallo che intreccia realtà e fantasia
Nel corso di diciotto mesi, tre persone sono state trovate morte al liceo Preziossimo Sangue di Monza. Si tratta di un sacerdote, una psichiatra e un professore della scuola. Accanto ai corpi sono stati rinvenuti simboli come una piuma, una maschera e una benda. La polizia sta indagando sui delitti, che sembrano collegati tra loro.
"Tre persone sono state uccise in diciotto mesi al liceo Preziosissimo Sangue di Monza: un sacerdote, una psichiatra, un professore della scuola. Accanto ai corpi, alcuni simboli: una piuma, una maschera, una benda. Oggetti che non spiegano, ma che indicano". Comincia così “Le forme della polvere”, il giallo fresco di stampa di Gianbattista Martinelli (nella foto), amministratore delegato dell’impresa sociale Cu.Be. Quando Federico Martini, il collaboratore scolastico del liceo artistico, nota un dettaglio fuori posto nella scena dell’ultimo delitto decide di seguire una pista che gli investigatori hanno trascurato. Questa la trama di un... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Le riflessioni Metafisico-surrealiste di Caline Travade, quando il tempo si intreccia ai ricordi di realtĂ paralleleL'arte di Caline Travade si distingue per le sue riflessioni metafisico-surrealiste, nelle quali il tempo si fonde con ricordi di realtĂ parallele.
Ferrara, il Festival della Fantasia sfida la realtĂ con GaudĂA Ferrara si svolge il Festival della Fantasia, durante il quale si discuterĂ di come l’arte di GaudĂ possa collegare astrofisica e filosofia.
Argomenti piĂą discussi: Tre delitti al liceo Preziossimo Sangue. Il giallo che intreccia realtĂ e fantasia; Esce Le forme della polvere: il primo thriller di Gianbattista Martinelli ambientato a Monza.
Tre delitti al liceo Preziossimo Sangue. Il giallo che intreccia realtĂ e fantasiaTre persone sono state uccise in diciotto mesi al liceo Preziosissimo Sangue di Monza: un sacerdote, una psichiatra, un professore della scuola. Accanto ai corpi, alcuni simboli: una piuma, una masch ... ilgiorno.it
Il Liceo Artistico Preziosino, location per scoprire ... Le forme della Polvere. Un Mistery avvincente, ambientato proprio nel plesso di via Pesa del Lino, tra tre delitti misteriosi e un collaboratore scolastico che decide di seguire una pista trascurata dagli inv facebook
Il triplice omicidio alle Preziosine nel racconto di Gianbattista Martinelli, e c'entra anche un famoso bistrot monzeseLa curiosa indagine negli storici spazi del liceo monzese. Nel romanzo d'esordio dell'amministratore delegato di Cu.Be ... monzatoday.it